Uomo


Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/vhosts/oroportale.it/httpdocs/categoria-attivita-oro.php on line 111
Numero risultati trovati: 47

Gli orologi Thomas Earnshaw



Gli orologi Thomas Earnshaw hanno una lunga storia alle spalle, orologi infatti che vengono realizzati con la stessa passione e la stessa attenzione per le tradizioni dal lontano 1805. Oggi il nome Thomas Earnshaw è sinonimo di stile, di precisione, di ricercatezza, orologi che nascono per essere importanti, orologi che nascono per essere indossati quindi nei momenti più importanti della vita.

Orologi Sea God



Tra le case orologiere di nuova realizzazione dobbiamo sicuramente ricordare Sea God, un progetto questo che nasce infatti solo nel 2003 da un´idea di Enzo Palazzolo. Questo progetto ha come obiettivo la fusione del design 100% italiano con la tradizione orologiera svizzera, condendo il tutto con una grande attenzione alle nuove tecnologie. Nasce così un brand di grande lusso che vuole offrire degli orologi moderni e curati in ogni dettaglio, orologi di grande valore non solo tecnico ma anche estetico che possano rispondere alle esigenze degli uomini di oggi.

Gli orologi Romain Jerome e la novità dedicata all´eruzione del vulcano islandese



Siamo abituati a pensare che le più importanti case orologiere del mondo siano case che hanno alle spalle una storia lunghissima, una storia di decenni e decenni di lavoro e di tradizioni. Spesso effettivamente è così, ma ci sono anche delle eccezioni, delle case orologiere di nuova costituzione che sono riuscite comunque a conquistare il pubblico maschile sia per la qualità e per la precisione delle loro realizzazioni che per l´estetica. Tra queste case orologiere dobbiamo sicuramente ricordare Romain Jerome. 

Orologi da uomo Paul Picot



Paul Picot è un nome famoso in tutto il mondo per l´alta qualità degli orologi che offre al mondo maschile, orologi realizzati con i migliori materiali e dotati di un design semplicemente eccezionali, orologi realizzati grazie ai migliori collaboratori. Nella fabbrica di Le Noirmont lavorano infatti solo i migliori orologiai che hanno dimostrato di saper portare avanti nel miglior modo possibile la tradizione, ma anche di saper guardare alle ultime innovazioni. Indossando al polso uno degli orologi Paul Picot si capisce subito che alla sua realizzazione hanno lavorato mani esperte, ma anche animi ricchi di passione. Gli orologi Paul Picot sono opere d´arte originali e perfette insomma che nascono per durare a lungo nel tempo e per accompagnarci in ogni momento della vita. 

Orologi Cristophe Claret



Christophe Claret è il marchio di alta orologeria ideale per gli uomini che vogliono indossare complicazioni perfette dal punto di vista tecnologico, ma che vogliono allo stesso tempo anche avere al polso un orologio creativo e di sicuro non convenzionale, un orologio che nonostante racchiuda in sé la tradizione sia capace di garantire anche intense emozioni, stupore soprattutto. Gli orologi Cristophe Claret sono unici, rari, originali, orologi che lasciano con il fiato sospeso. Possiamo senza ombra di dubbio affermare che Cristophe Claret è riuscito nell´impresa in cui molti invece hanno fallito, l´impresa di creare gli orologi del domani nel pieno rispetto delle tradizioni e dei dettami dell´alta orologeria. Perché c´è sempre qualcosa che può essere inventato, perché c´è sempre qualcosa che deve essere scoperto.

I gioielli Alex Ball da uomo



Da un´idea di Alessandro Guerci Pallavidini nasce un brand davvero eccezionale, il brand Alex Ball. Si tratta di un mondo di sfere colorate realizzate in argento o in oro e impreziosite da diamanti, pietre e smalti, piccoli gioielli moderni e ricchi di allegria che sono la soluzione ideale per tutti coloro che vogliono poter esprimere al meglio la propria personalità e le proprie passioni. Ed è senza dubbio questa la caratteristica che ha reso questi gioielli famosi non sono nel mondo femminile, gioielli che oggi molti uomini indossano e molti desiderano poter possedere. Grazie a questi gioielli gli uomini possono indossare delle creazioni alla moda dal look maschile e adatto alla loro personalità, gioielli semplicemente meravigliosi.

Gioielli da Uomo Cartier alla scoperta del minimalismo e della trasgressione



Quando pensiamo ad un nome tanto importante come Cartier, ad un nome che è simbolo di lusso e di estrema eleganza, ci vengono in mente gioielli tempestati da diamanti e realizzazioni che sembrano delle vere e proprie opere d´arte nate per diventare le vere protagoniste. In realtà la nostra è una visione distorta del famoso marchio di alta gioielleria, nonostante sia sinonimo di lusso ed eleganza infatti Cartier non offre gioielli eccessivi, bensì creazioni semplici, eleganti in quanto essenziali, pregiate perché realizzate in modo artigianale e con i migliori materiali. E sono proprio queste le caratteristiche che ritroviamo anche nei gioielli da uomo Cartier.

I gioielli da uomo Tiffany i gemelli Elsa Peretti



Tiffany & Co. è la gioielleria senza dubbio più famosa del mondo intero, una gioielleria che offre dei gioielli eccezionali, originali, di grande classe sia alle donne che agli uomini ovviamente. Tra i designer più importanti dobbiamo ricordare Elsa Peretti. Elsa Peretti inizia la sua collaborazione con Tiffany nel lontano 1974, una collaborazione che porta alla realizzazione di gioielli dalle forme semplici e naturali. Le forme che ogni giorno vediamo intorno a noi scoprono una luce del tutto nuova e grazie alle creazioni di Elsa Peretti siamo in grado di riscoprire la loro bellezza e il loro fascino. Non mancano nelle collezioni di Elsa Peretti molti gioielli da uomo, in modo particolare i gemelli. Andiamo a scoprire insieme allora queste meravigliose realizzazioni.

I gioielli da uomo Damiani



Fino al diciottesimo secolo non esisteva una differenza netta e sostanziale tra i gioielli da donna e i gioielli da uomo, tutti i gioielli potevano quindi essere indossati indistintamente sia dagli uomini che dalle donne senza alcun tipo di problema. Oggi non è più così, oggi gli uomini vogliono delle collezioni che siano state create appositamente per loro, collezioni di gioielli che siano capaci di rispecchiare al meglio la loro personalità, il loro modo di essere, lo stile di vita che conducono. Damiani, marchio di lusso nel mondo della gioielleria, cerca di trovare un punto di incontro tra questi due elementi. Vuole allora riuscire a riportare il gioiello a quello che era un tempo, un simbolo di autorità, coraggio e potere garantendo agli uomini delle collezioni adatte al loro modo di essere, collezioni pensate solo per loro e non di certo per il mondo femminile.

Orologi da uomo Baume & Mercier



Baume & Mercier è una delle marche di orologeria svizzera più antica, una marca che cerca ancora oggi di tramandare al meglio le tradizioni del passato offrendo solo il massimo della perfezione, solo orologi di lusso quindi e di alta qualità. Seguire le tradizioni del passato non significa ovviamente dimenticare il gusto estetico di oggi, e infatti tutti gli orologi da uomo Baume & Mercier hanno un design moderno ed essenziale che è perfetto per rappresentare al meglio la nostra era contemporanea.

Gioielli in argento per uomo Gucci



Quando pensiamo a Gucci la nostra mente va subito all´eccellenza italiana del mondo della moda. Nonostante sia vero che Gucci è sinonimo di alta moda non dobbiamo dimenticare che nel corso degli anni questa importante maison è diventata sinonimo anche di ottima gioielleria, una gioielleria che offre anche per l´uomo delle soluzioni davvero molto chic. I gioielli in argento da uomo di Gucci sono tutti davvero molto eleganti e raffinati, gioielli semplici ma che riescono proprio per la loro estrema raffinatezza a non passare mai inosservati. Andiamo a scoprirli insieme.

I gioielli da uomo a piastrina



Le piastrine militari sono delle apposite piastrine che sono in dotazione degli esponenti dell´esercito su cui vengono incisi i dati personali del militare nonché il suo gruppo sanguigno. Anno dopo anno le piastrine militari sono arrivate nei film e nei telefilm e sono diventate parte dell´immaginario collettivo, un immaginario che ha fatto presto a mettere in connessione queste piastrine con la virilità, con la forza, il coraggio e la determinazione. Molti uomini hanno iniziato a desiderare di possedere un oggetto simile, qualcosa che potesse essere indossato ogni giorno come simbolo di tutte queste caratteristiche tipiche appunto dell´animo maschile ed ecco che i maggiori brand di gioielleria hanno allora deciso di accontentarli. I gioielli da uomo a piastrina hanno riscosso da subito un successo davvero intenso ed oggi sono ancora sulla cresta dell´onda tanto che tutti i marchi ne offrono almeno una versione, sia i marchi più giovani e moderni che quelli più classici e chic. 

« |   1  |  2  | 3 |  4  |  »   Pagine 3 di 4






Iscriviti alla Newsletter
LE NOSTRE GUIDE - SCOPRI COME FARE
Come pulire l'oro Come pulire l'oro
Da sempre il metodo migliore per una pulizia dell'oro impeccabile, ...
Clicca qui »
Come pulire l'argento Come pulire l'argento
I gioielli in argento, i soprammobili in argento, l´argenteria da ...
Clicca qui »
Pulizia e manutenzione oro bianco Pulizia e manutenzione oro bianco
Come ben sappiamo l´oro bianco non è una tipologia particolare di ...
Clicca qui »
Come pulire gli orologi d'oro Come pulire gli orologi d'oro
I gioielli non sono di certo gli unici investimenti in oro possibili, ...
Clicca qui »
Come avviene il pagamento nei comporo oro Come avviene il pagamento nei comporo oro
Sulle vetrine di molti negozi compro oro leggiamo scritte del tipo ...
Clicca qui »
Bracciali pandora Bracciali pandora
Un ottima idea regalo, i bracciali pandora!
Clicca qui »