Orologi


Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/vhosts/oroportale.it/httpdocs/categoria-attivita-oro.php on line 111
Numero risultati trovati: 83

Pilo and Co orologi svizzeri



Pilo & Co è un´importante maison di alta orologeria, maison svizzera che ha sede a Ginevra. Nasce piuttosto di recente, soltanto infatti nel 2001, ma nonostante questo gli orologi Pilo & Co sono riusciti a riscuotere un grande consenso da parte del pubblico maschile, un pubblico che come ben sappiamo è attento alla qualità, alla tradizione orologiera, al lusso, ma non disdegna affatto le novità. Negli anni Pilo & Co è riuscita ad arrivare a molti paese del mondo, sino ad oggi però ancora non era riuscita ad approdare in Italia. 

Giuliano Mazzuoli e il manometrino da tasca



Giualiano Mazzuoli è un nome importante nel panorama degli orologi italiani di grande pregio, un nome che non è sinonimo solo di alta qualità e di design, ma anche di stravaganza e di quella capacità, che a dire il vero solo le persone più creative possiedono, di interpretare i bisogni e i desideri della nostra epoca contemporanea. Avremo sicuramente modo di parlare anche in futuro di Giuliano Mazzuoli e delle sue meravigliose realizzazioni. Oggi però ci sentiamo in dovere di soffermarci in modo particolare su una sua piccola opera d´arte, sul manometrino da tasca. Ci sentiamo di parlarvene in modo approfondito perché questo piccolo oggetto è senza dubbio lo specchio perfetto del modo di lavorare di Giuliano Mazzuoli e rappresenta al meglio la tipologia di orologi che viene oggi ricercata, orologi sofisticati e adatti alla nostra vita quotidiana e alla nostra epoca.

Cina sferzata di energia alle esportazioni degli orologi svizzeri



Il mese di agosto non è stato uno dei migliori per le esportazioni di orologi svizzeri, settore questo che ha visto infatti in questo mese un vero e proprio stallo. La paura che la situazione potesse andare avanti a lungo in questo modo è però per fortuna scomparsa, adesso infatti le esportazioni di orologi svizzeri hanno ripreso il loro naturale cammino, un cammino sempre in salita, un cammino sempre costellato da successi. Il settore delle esportazioni infatti nel mese di settembre ha visto un´ascesa niente meno che del 2,8% rispetto all´anno passato arrivando ad un valore di ben 1,58 miliardi. Finalmente insomma possiamo affermare che la situazione critica di quest´estate è scomparsa, cosa questa che era stata già prevista da molti esperti del settore.

Crazy skull un orologio unico di De Grisogono



De Grisogono è una maison davvero eccezionale capace di dare vita ad orologi che possono essere considerati a pieno titolo delle vere e proprie opere d´arte. Questa maison è amata in modo particolare dalle donne che amano l´opulenza e l´eleganza, dalle donne che desiderano indossare orologi ricchi di diamanti e pietre preziose. De Grisogono non tradisce il volere dell´universo femminile neanche con il suo nuovo orologio, un esemplare unico che, ne siamo sicuri, vi lascerà a bocca aperta per lo stupore.

Junghans orologi



L´orologio di grande design Max Bill di Junghans, nome di grande fama nel settore degli orologi di lusso da uomo, ha visto la luce durante l´era del Bauhaus e oggi può essere considerato un modello di orologio da polso davvero eccellente per la nostra epoca contemporanea, una sorta di evergreen insomma, classico e contemporaneo allo stesso tempo. Il design di questo modello è davvero molto semplice, logico, razionale, e prende il nome dall´artista Max Bill del filone del Bahaus. Sono stati infatti utilizzati proprio i suoi disegni originali per la creazione di questo eccezionale orologio. Il 2014 è un anno importante per gli orologi Max Bill di Junghans perché vengono presentati con nuove dimensioni e nuovi dettagli per renderli ancora più adatti al nostro gusto odierno. Andiamo insieme a scoprire tutte le versioni disponibili. 

Patek Philippe Grand Master Chime



Patek Philippe è, come ben sappiamo, uno dei nomi più importanti dell´alta orologeria. Oggi vogliamo parlarvi di un orologio davvero speciale che Patek Philippe ha deciso di realizzare in onore del suo 175° anniversario, orologio che in pochi avranno modo di possedere e che con il tempo diventerà sicuramente uno dei modello più ricercati e, anche per questo motivo, più lussuosi. In realtà Patek Philippe ha realizzato una vera e propria collezione di orologi in onore di questo importante anniversario, ma vogliamo soffermarci solo sul modello Grand Master Chime per le sue caratteristiche di unicità e magnificenza.

Orologi di lusso



In un periodo di crisi economica come quello che stiamo vivendo sarebbe logico credere che il settore degli orologi di lusso non viva una situazione particolarmente rosea. Non è affatto così invece, il settore degli orologi di lusso non conosce crisi e da sempre vive una situazione più che positiva. A che cosa dobbiamo tutto questo? I motivi che sottostanno al grande successo degli orologi di lusso sono molti. Cerchiamo allora di fare un po´ di chiarezza.

Orologi Gucci da uomo



Gucci è una delle più importanti maison di moda, una maison che è riuscita a portare il meglio del Made in Italy in giro per il mondo. È anche grazie a Gucci se l´Italia è famosa per la sua estrema eleganza, per il suo fascino, per la sua ricercatezza. Gucci non realizza solo capi di abbigliamento di rara bellezza, realizza anche meravigliosi accessori di lusso, non solo borse e scarpe, ma anche gioielli e ovviamente orologi. Gli orologi da uomo Gucci sono davvero molto apprezzati dal mondo maschile contemporaneo, orologi infatti che permettono di indossare al polso un pezzo innovativo, moderno, al passo con quelle che sono le mode del momento, un pezzo studiato in ogni minimo dettaglio, preciso e affidabile. Nonostante Gucci porti nel mondo il meglio del Made in Italy è bene ricordare che per gli orologi fa affidamento sulle migliori tecniche svizzere, orologi quindi Swiss Made. 

orologio di lusso dedicato a Snoopy da 20.000 dollari



Si sente spesso dire che il mondo degli orologi di lusso è piuttosto statico, un mondo in cui gli orologi vengono ancora oggi realizzati secondo le più antiche tradizioni, un mondo in cui c´è spazio per la creatività, ma solo per quella creatività che non oltrepassa i canoni estetici classici. A vedere però uno degli ultimi orologi di lusso arrivati sul mercato non si direbbe proprio che la situazione sia questa. Stiamo parlando infatti di un orologio in edizione limitata che ha un prezzo di circa 20.000 dollari e che è dedicato a Snoopy. Si, avete capito bene, abbiamo detto Snoppy, il simpatico cagnolino dei fumetti. 

Orologi Locman



Se siete alla ricerca di un orologio da uomo di grande pregio che rappresenti il meglio del Made in Italy non possiamo che consigliarvi gli orologi Locman. Questa ditta orologiera nasce nel 1986 sulla bellissima Isola d´Elba, una delle isole dell´Arcipelago Toscano conosciuta in tutto il mondo per la sua natura selvaggia, per il suo mare cristallino e per le sue spiagge da favola. Da questa piccola isola Locman è riuscita a farsi conoscere in ogni angolo del mondo e oggi ha infatti i suoi uffici non solo a Milano e Firenze, ma anche a New York.

Orologi Bremont Wright Flyer



Riuscire a realizzare oggi un orologio ispirato al mondo dell´aviazione non è semplice come potrebbe sembrare a prima vista. Sono stati realizzati infatti nel corso degli anni molti orologi di lusso di questa tipologia ed è allora necessario oggi andare alla ricerca di elementi che possano dirsi davvero unici ed originali. Ci ha pensato Bremont, marchio di grande importanza nel mondo dell´alta orologeria che ci regala infatti un orologio dedicato all´aviazione in edizione limitata davvero eccezionale.

Gli orologi Oris orologi meccanici Made in Svizzera



In molte occasioni abbiamo avuto modo di parlarvi dei migliori orologi da uomo, orologi di lusso e di grande prestigio che possono essere considerati preziosi al pari di un gioiello. Non tutti gli uomini però amano il lusso sfrenato, molti amano un lusso che possa dirsi sensato. Molti amano cioè degli orologi di grande pregio e di elevata qualità che siano allo stesso tempo però funzionali, utili e anche offerti ad un prezzo contenuto. Se siete alla ricerca di tutto questo non possiamo che consigliarvi gli orologi Oris, marchio svizzero questo che offre solo ed esclusivamente orologi meccanici.

« |   1  |  2  | 3 |  4  |  5  |  6  |  7  |  »   Pagine 3 di 7






Iscriviti alla Newsletter
LE NOSTRE GUIDE - SCOPRI COME FARE
Come pulire l'oro Come pulire l'oro
Da sempre il metodo migliore per una pulizia dell'oro impeccabile, ...
Clicca qui »
Come pulire l'argento Come pulire l'argento
I gioielli in argento, i soprammobili in argento, l´argenteria da ...
Clicca qui »
Pulizia e manutenzione oro bianco Pulizia e manutenzione oro bianco
Come ben sappiamo l´oro bianco non è una tipologia particolare di ...
Clicca qui »
Come pulire gli orologi d'oro Come pulire gli orologi d'oro
I gioielli non sono di certo gli unici investimenti in oro possibili, ...
Clicca qui »
Come avviene il pagamento nei comporo oro Come avviene il pagamento nei comporo oro
Sulle vetrine di molti negozi compro oro leggiamo scritte del tipo ...
Clicca qui »
Bracciali pandora Bracciali pandora
Un ottima idea regalo, i bracciali pandora!
Clicca qui »