Investimenti


Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/vhosts/oroportale.it/httpdocs/categoria-attivita-oro.php on line 111
Numero risultati trovati: 28

Uruguay nonostante le polemiche è in vista un investimento nelle miniere



Il Congresso Uruguayano si è espresso in questi giorni per quanto riguarda la situazione delle miniere a cielo aperto. Per la prima volta nella storia del paese è stato infatti approvato un regolamento sulle miniere, regolamento che stabilisce le norme che dovranno essere tenute da coloro che decideranno di estrarre materiali preziosi dal paese e che stabilisce anche le imposte che dovranno essere pagate all´Uruguay, imposte a dire la verità piuttosto salate che l´Uruguay ha intenzione di utilizzare per creare un fondo di investimento sovrano. 

Investimenti in oro lingotti Good Delivery



Sono davvero molte le tipologie di investimenti in oro tra cui è possibile scegliere. Se siete alla ricerca però dell´investimento migliore, dell´investimento cioè che vi permette di fare affidamento sui prezzi più convenienti, non possiamo che consigliarvi di optare per il mercato professionale internazionale. Il mercato professionale internazionale ha sede a Londra ed è il mercato su cui fanno affidamento anche le grandi realtà come le banche centrali ad esempio, le bullion banks, le istituzioni, le aziende minerarie, le aziende di raffinazione.

Investimenti in gioielli



I gioielli in oro sono tra gli oggetti più desiderati, oggetti che in ogni epoca storica hanno visto milioni di persone entrare in gioielleria per acquistarli per sé, per i propri familiari, per le persone più vicine e care. I gioielli in oro sono in grado di arricchire ogni outfit, trasformando anche quello più semplice in qualcosa di principesco. Ma i gioielli in oro non sono solo questo, sono anche il simbolo del lusso e del benessere e sono ovviamente anche un vero e proprio investimento.

Lingotti d´oro,alla scoperta di uno degli investimenti migliori



L´oro è tornato ad essere in questi anni un bene di rifugio, uno tra i beni senza dubbio più richiesti. Fino a qualche anno fa però i risparmiatori privati italiani potevano investire in oro acquistando solo monete, gioielli e oggetti. Dal 2000 per fortuna la situazione è cambiata, e gli italiani possono infatti investire anche in oro fino, in oro cioè che non è ancora stato sottoposto a lavorazione. Stiamo ovviamente parlando dei famosi lingotti d´oro, che devono essere considerati ad oggi uno degli investimenti migliori che un italiano possa fare. Per fare un ottimo investimento ci sono però molti elementi che devono essere presi in considerazione e che purtroppo molte persone non conoscono affatto. Andiamo a scoprire insieme allora tutti i segreti dei lingotti d´oro.

« |   1  |  2  | 3 |    Pagine 3 di 3






Iscriviti alla Newsletter
LE NOSTRE GUIDE - SCOPRI COME FARE
Come pulire l'oro Come pulire l'oro
Da sempre il metodo migliore per una pulizia dell'oro impeccabile, ...
Clicca qui »
Come pulire l'argento Come pulire l'argento
I gioielli in argento, i soprammobili in argento, l´argenteria da ...
Clicca qui »
Pulizia e manutenzione oro bianco Pulizia e manutenzione oro bianco
Come ben sappiamo l´oro bianco non è una tipologia particolare di ...
Clicca qui »
Come pulire gli orologi d'oro Come pulire gli orologi d'oro
I gioielli non sono di certo gli unici investimenti in oro possibili, ...
Clicca qui »
Come avviene il pagamento nei comporo oro Come avviene il pagamento nei comporo oro
Sulle vetrine di molti negozi compro oro leggiamo scritte del tipo ...
Clicca qui »
Bracciali pandora Bracciali pandora
Un ottima idea regalo, i bracciali pandora!
Clicca qui »