Re


Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/vhosts/oroportale.it/httpdocs/categoria-attivita-oro.php on line 111
Numero risultati trovati: 234

Bracciali, anelli e collane in oro, scopriamo come venderli



Nella maggior parte dei casi coloro che decidono di vendere bracciali, anelli e collane in oro sono persone che hanno bisogno di un po´ di denaro contante extra per riuscire ad arrivare a fine mese, in questi ultimi anni di casi come questi ne abbiamo visti davvero molti a causa della crisi economica dilagante. È possibile decidere di vendere il proprio oro però anche per molti altri motivi.

Riutilizza il tuo argento, scopri come venderlo e come guadagnare



La crisi economica degli ultimi anni ci ha fatto comprendere che non ci sono certezze. Il nostro datore di lavoro potrebbe decidere di abbassare il nostro stipendio, di licenziarci, di tagliare i fondi all´azienda, di metterci in cassa integrazione e noi potremmo senza neanche rendercene conto perdere tutti i nostri soldi. Proprio per questo motivo gli investimenti in metalli preziosi sono così importanti, investimenti che infatti ci permettono di avere una sicurezza per il futuro. I metalli preziosi che possiamo permetterci di acquistare oggi possono infatti essere in seguito venduti ottenendo ottimi guadagni.

Oro, pulizia e manutenzione per evitare che si rovini



Gli investimenti in oro ci permettono di avere un bene di rifugio su cui poter fare affidamento. Nei momenti di crisi economica in cui c´è bisogno di un po´ di liquidità è infatti sempre possibile vendere l´oro e riscattare così l´investimento fatto, spesso ottenendo anche un guadagno davvero eccezionale. Dobbiamo ammettere che i lingotti in oro sarebbero l´investimento migliore, sono infatti lingotti certificati realizzati con oro puro al 99,5% come minimo che hanno un valore davvero molto elevato se vengono conservati in un caveau autorizzato. Si tratta però di investimenti che necessitano di cifre iniziali un po´ troppo alte, cifre che non tutti possono permettersi di spendere così su due piedi.

I documenti e gli adempimenti necessari per la vendita dell´oro



L´oro è tornato ad essere un bene di rifugio, un materiale sul quale è possibile infatti fare affidamento per riuscire ad ottenere un po´ di soldi extra nel momento del bisogno. Grazie ai molti negozi compro e vendo oro vendere il proprio oro, e con esso anche tutti gli altri materiali preziosi come il platino ad esempio o come l´argento, è diventato un vero e proprio gioco da ragazzi. Ovvio però che ci sono delle regole che devono essere seguite, documenti quindi e adempimenti senza i quali vendere l´oro risulta del tutto impossibile.

Argento, pulizia e manutenzione per un investimento di grande valore



Molte persone credono che quando si parla di investimenti in materiali preziosi ci si riferisca solo ed esclusivamente all´oro. Ci si riferisce invece anche all´argento, un bene prezioso che anzi in questi ultimi anni sta riscontrando un rinnovato interesse da parte di tutti gli investitori.

Attenti alle truffe, come riconoscere i compro oro onesti



Negli ultimi anni i telegiornali e i quotidiani si sono letteralmente ricoperti di articoli sulla poca onestà dei compro oro. Per questi negozi comprare e vendere oro è talmente tanto semplice infatti che si sono moltiplicati i casi di riciclaggio di denaro sporco da parte di clan mafiosi e i casi di vendita di gioielli e beni preziosi rubati.

1) { echo (' « | '); } echo " "; for( $loop = 0; $loop < $page; $loop++ ) { // L'IF fa in modo che la pagina selezionata sia con il quadratino nero if( $loop == ($_REQUEST['sheet'] - 1) ) { echo (''.($loop + 1).''); } else { echo (' '.($loop + 1).' '); } echo " | "; } if($_REQUEST['sheet'] < $page) { echo (' »'); } //*************************************************************************** echo '   Pagine '.$_REQUEST['sheet'].' di '.$page; ?>






Iscriviti alla Newsletter
LE NOSTRE GUIDE - SCOPRI COME FARE