Uova


Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/vhosts/oroportale.it/httpdocs/categoria-attivita-oro.php on line 111
Numero risultati trovati: 16

Pianegonda gioielli una nuova realtà di grande successo



Le capacità manifatturiere e distributive dell´ormai famoso gruppo Morellato e l´estro creativo di Franco Pianegonda hanno dato vita ad un nuovo brand. Pianegonda gioielli nasce solo nel 2013, un brand quindi di nuova costituzione che sta già riscuotendo però un successo davvero eccezionale, un brand che vale la pena di scoprire se quello che desiderate è fare un piccolo ma importante investimento in un gioiello Made in Italy al cento per cento davvero glamour e di tendenza. 

La Sterlina inglese 2014 la nuova moneta d´oro da investimento



Sono davvero numerose le monete d´oro che ogni anno arrivano sul mercato, monete che sono la scelta ideale per tutti coloro che desiderano fare un ottimo investimento, per tutti coloro che desiderano quindi far fruttare i loro soldi e poter un giorno rivendere quelle monete per guadagnare. Tra le monete più belle dobbiamo sicuramente ricordare tutte le monete che arrivano direttamente dall´Inghilterra, compresa ovviamente la sua moneta più importante e conosciuta, la Sterlina d´Oro. Andiamo insieme a scoprire allora tutte le caratteristiche della Sterlina d´Oro del 2014, una moneta d´oro che nessun investitore dovrebbe lasciarsi sfuggire, una moneta d´oro senza dubbio molto appetibile anche per i semplici collezionisti.

I gioielli Fabergé si allarga la famiglia degli iconici ciondoli a forma di uovo



Fabergé ha realizzato il suo primo uovo di Pasqua nel 1885, uovo commissionato dallo zar di Russia Alessandro III. Si trattava di un uovo davvero molto prezioso al cui interno era presente un tuorlo d´oro che a sua volta conteneva una meravigliosa gallina con occhi di rubino. Dentro alla gallina infine era racchiusa la miniatura della corona imperiale e al suo interno un piccolo rubino. Fabergé da quel momento in poi divenne gioielliere di corte. Oggi Fabergé è sinonimo di lusso, eleganza e raffinatezza, un marchio di grande pregio che offre ogni anno dei gioielli semplicemente eccezionali che sono delle vere e proprie opere d´arte desiderate da tutti. Si rinnova anno dopo anno la tradizione delle uova Fabergé, uova che si sono trasformate con il passare del tempo in ciondoli da indossare ogni giorno.

Compro Oro analisi della nuova clientela



I compro oro sono, come ormai ben sappiamo, una realtà più che collaudata, una realtà di grande successo. Inizialmente erano davvero poco numerosi, solo alcuni punti vendita nelle più importanti città. Con il passare del tempo si sono diffusi invece in modo sempre più capillare, conseguenza diretta questa della crisi economica. I primi clienti dei compro oro sono stati proprio tutti coloro che avevano bisogno di soldi, ma i clienti oggi sono cambiati. Cerchiamo di fare chiarezza su questa situazione.

« |   1  | 2 |    Pagine 2 di 2






Iscriviti alla Newsletter
LE NOSTRE GUIDE - SCOPRI COME FARE
Come pulire l'oro Come pulire l'oro
Da sempre il metodo migliore per una pulizia dell'oro impeccabile, ...
Clicca qui »
Come pulire l'argento Come pulire l'argento
I gioielli in argento, i soprammobili in argento, l´argenteria da ...
Clicca qui »
Pulizia e manutenzione oro bianco Pulizia e manutenzione oro bianco
Come ben sappiamo l´oro bianco non è una tipologia particolare di ...
Clicca qui »
Come pulire gli orologi d'oro Come pulire gli orologi d'oro
I gioielli non sono di certo gli unici investimenti in oro possibili, ...
Clicca qui »
Come avviene il pagamento nei comporo oro Come avviene il pagamento nei comporo oro
Sulle vetrine di molti negozi compro oro leggiamo scritte del tipo ...
Clicca qui »
Bracciali pandora Bracciali pandora
Un ottima idea regalo, i bracciali pandora!
Clicca qui »