Gioielli da donna


Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/vhosts/oroportale.it/httpdocs/categoria-attivita-oro.php on line 111
Numero risultati trovati: 17

Alta gioielleria Louis Vuitton



I gioielli da donna sono in questi ultimi anni sotto le luci dei riflettori, gioielli che l´universo femminile desidera possedere non solo per un semplice capriccio, per una semplice vanità, ma anche come vero e proprio investimento per il futuro. Ormai infatti abbiamo capito che sono proprio i gioielli gli investimenti migliori che possiamo fare, investimenti che possono essere indossati e mostrati con orgoglio, investimenti che nel lungo periodo riescono a ripagare davvero molto. Ovviamente sono soprattutto le realizzazioni di alta gioielleria a destare una grande attenzione, come quelle di Louis Vuitton ad esempio. Andiamo a scoprirle insieme.

Tendenze floreali nei gioielli da donna



Tutti i più importanti designer di gioielli sono sempre stati affascinati dal mondo dei fiori. Le creazioni floreali che sono nate dalle loro mani nel corso degli anni hanno ammaliato l´universo femminile, creazioni che permettono alle donne di esprimere grazia, eleganza e romanticismo, creazioni che sono ricche di dettagli, di pietre preziose e di diamanti e che proprio per questo motivo sono il lusso che ogni donna vorrebbe possedere. Possiamo parlare di una vera e propria tendenza floreale quindi, anche se in realtà questo termine non è del tutto appropriato. Le tendenze infatti sono mode passeggere, che cambiano con il passare delle stagioni. 

Khai Khai gioielli da donna che prendono spunto dal mondo digitale



Non è certo la prima volta che vi parliamo della connessione che si è venuta a creare con il passare del tempo tra il mondo della gioielleria e il mondo digitale. Da quando il mondo digitale infatti ha fatto la sua comparsa in modo intenso nelle nostre vite il suo linguaggio è stato ripreso da molti designer che hanno deciso di trasformare simboli e icone, tipici soprattutto dei social network più famosi, in gioielli davvero molto preziosi. Con il passare del tempo questi gioielli stanno letteralmente spopolando, successo che va di pari passo con il nostro utilizzo sempre più inteso del web, non più sfruttato infatti solo per lo studio e per il lavoro, ma anche per il tempo libero e la comunicazione quotidiana.

Gioielli donna Alison Lou



I gioielli sono da sempre molto amati dalle donne di tutto il mondo, donne che però con il passare degli anni hanno cambiato notevolmente i loro gusti e i loro desideri. Le donne di oggi desiderano indossare gioielli semplici e in linea con quelli che sono i metodi comunicativi di oggi, gioielli che siano in grado quindi di inviare un messaggio immediatamente comprensibile da tutti. Vi presentiamo allora i gioielli Alison Lou, gioielli semplici che vogliono essere un moderno mezzo di comunicazione, gioielli che che sono espressione dei sentimenti, da quelli più banali a quelli invece più intensi e intimi, gioielli che sfruttano addirittura il linguaggio delle emoticons per riuscire ad esprimersi al meglio. 

Gioielli da donna di grande lusso



Le nappe nascono come una semplice soluzione ad un problema diffuso, come soluzione al disfarsi dei fili di una corda, soluzione che prevede semplicemente dei nodi affinché appunto la corda possa rimanere intatta. Questo piccolo escamotage che l´uomo è riuscito a mettere in atto si è trasformato con il passare degli anni in qualcosa di molto più elaborato. A partire dal XVI secolo infatti, in Francia in modo particolare, le nappe hanno fatto la loro comparsa in molti elementi di arredo e sono state decorate in modo da renderle a loro volta elementi interessanti ed eleganti. Sono state arricchite infatti da coccarde, pompon, dettagli brillanti, tessuti preziosi, frange e secolo dopo secolo questi decori sono diventati sempre più elaborati.

1) { echo (' « | '); } echo " "; for( $loop = 0; $loop < $page; $loop++ ) { // L'IF fa in modo che la pagina selezionata sia con il quadratino nero if( $loop == ($_REQUEST['sheet'] - 1) ) { echo (''.($loop + 1).''); } else { echo (' '.($loop + 1).' '); } echo " | "; } if($_REQUEST['sheet'] < $page) { echo (' »'); } //*************************************************************************** echo '   Pagine '.$_REQUEST['sheet'].' di '.$page; ?>






Iscriviti alla Newsletter
LE NOSTRE GUIDE - SCOPRI COME FARE