Gioielli


Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/vhosts/oroportale.it/httpdocs/categoria-attivita-oro.php on line 111
Numero risultati trovati: 183

Tous, Pandora e Trollbeads collezioni gioielli per San Valentino



Il mese di gennaio è appena finito ed ecco che nella mente degli uomini inizia a balenare una domanda: quale regalo acquistare per la donna amata in occasione di San Valentino? Se è vero che è più che giusto pensarci in tempo, è vero anche che la risposta a questa domanda è piuttosto semplice. Il regalo perfetto per il San Valentino 2015, così come per ogni altro San Valentino della storia, è un gioiello. Ovviamente scegliere invece non è così semplice come potrebbe sembrare visto che oggi come oggi la gamma di gioielli disponibili è davvero vastissima, gioielli che sono tutti eccezionali, preziosi, ricchi di lusso e capaci di esprimere al meglio l´amore che si prova, gioielli che sono anche, è giusto ricordarlo, degli ottimi investimenti per il futuro. Andiamo a scoprire in anteprima le caratteristiche di alcuni brand di gioielleria particolarmente amati, brand che hanno saputo offrire nel corso degli anni delle collezioni sempre nuove e accattivanti pensando però anche al portafogli, brand infatti che non costano un occhio della testa e che offrono gioielli democratici, alla portata di tutti. Stiamo parlando di Tous, Pandora e Trollbeads ovviamente, tre brand che hanno già presentato le collezioni per il San Valentino 2015.

Montblanc e la special edition dedicata a John F. Kennedy



Da sempre Montblanc cerca di rendere omaggio con le sue meravigliose realizzazioni ad alcune delle personalità più importanti del mondo dello spettacolo, della politica, della società, personalità che hanno fatto la storia del mondo intero e che hanno molto da insegnare e da raccontare anche a distanza di anni. Si vengono così a creare delle collezioni, spesso in edizione speciale, davvero ricche di fascino e composte da veri e propri oggetti del desiderio. Un esempio è senza dubbio l´ultima special edition nata in casa Montblanc, quella dedicata niente meno che a John F. Kennedy e composta da penne di gran lusso e gemelli da uomo, quest´ultimi considerati come ben sappiamo i gioielli maschili più amati e più ricercati. Andiamo a scoprire insieme allora questa meravigliosa collezione. 

Cristallo di rocca o quarzo ialino



Andiamo ancora una volta alla ricerca delle tendenze più hot del momento nel settore dell´alta gioielleria, tendenze che ci permettono di fare un investimento davvero eccellente spendendo i nostri soldi in gioielli davvero d´eccezione e alla moda che possono essere indossati anziché chiusi a prendere polvere dentro ad una cassaforte. A quanto pare tra le tendenze più hot del momento dobbiamo ricordare la presenza del cristallo di rocca proprio nei prodotti di alta gioielleria. 

Boucheron gioielli collezione Quatre



Boucheron è una delle maison più importanti al mondo nel settore della gioielleria, una maison che ha dimostrato nel corso degli anni di saper interpretare i gusti estetici odierni senza per questo dimenticare le tradizioni più antiche e che ha dimostrato di avere una manualità semplicemente ineccepibile, capace di dare vita a delle vere e proprie opere d´arte. Sono davvero numerose le creazioni di gioielli gran classe di Boucheron tra cui è possibile scegliere, tra le più interessanti per la nostra epoca contemporanea dobbiamo però a nostro avviso sicuramente ricordare la collezione Quatre. Andiamo a scoprire insieme tutte le sue caratteristiche.

Diamanti taglio a rosa e taglio a cuore



I diamanti sono elementi imprescindibili per ogni gioiello da donna che voglia davvero dirsi tale. Le donne infatti amano i diamanti in modo intenso, amano la loro ricercatezza, la brillantezza, il loro elevato pregio. Come ben sappiamo i diamanti grezzi possono essere tagliati di varie forme, forme che vengono scelte dal tagliatore per cercare di mettere in luce quanto più possibile la bellezza della pietra, forme che conferiscono poi al gioiello che verrà scelto un mood davvero molto particolare. In questi ultimi anni i gioielli da donna ricchi di romanticismo e di delicatezza stanno avendo un successo intenso e proprio per questo motivo vogliamo parlarvi un po´ più nello specifico dei due tagli di diamante che vengono utilizzati solitamente per queste realizzazioni, il taglio a rosa e il taglio a cuore. 

Diamanti rosa



I diamanti sono i migliori amici delle donne e da sempre sono considerati semplicemente perfetti per gli anelli di fidanzamento. Questo vale ancora oggi, le mode però sono cambiate e tra i diamanti più amati dall´universo femminile troviamo infatti anche quelli colorati. Abbiamo già avuto modo di parlarvi dei diamanti blu, diamanti questi che le donne hanno dimostrato di apprezzare davvero molto nel corso degli anni e che vengono oggi utilizzati soprattutto per la creazione di anelli di fidanzamento davvero eccezionali. Oggi vogliamo parlarvi invece deidiamanti rosa, i diamanti più amati dalle donne che hanno un animo romantico, che sono sognatrici e che desiderano sentirsi ogni giorno delle vere e proprie principesse trasformando la loro vita quindi in una favola a tutti gli effetti.

Gioielli da donna nuovi colori pietre preziose



I classici diamanti bianchi sono le pietre preziose più amate dalle donne, le pietre senza dubbio più classiche che vengono scelte in modo particolare per gli anelli di fidanzamento o per i gioielli che vanno a suggellare un momento particolarmente importante della vita, un anniversario importante, un compleanno che è un vero e proprio traguardo, un successo lavorativo particolarmente intenso. I classici diamanti bianchi vengono però oggi soppiantati da altre pietre preziose, a quanto pare infatti l´universo femminile si sta dirigendo verso un orizzonte molto più colorato. Accanto ai classici diamanti bianchi troviamo infatti diamanti di molti diversi colori e gemme preziose capaci di offrire allegria ed emozioni intense. L´universo dei gioielli è cambiato insomma molto nel corso di questi ultimi anni, cambiamenti che è bene prendere in considerazione se si è in procinto di acquistare un gioiello, se si è in procinto di fare un nuovo eccellente investimento. 

Mercato il settore del lusso ha vissuto un natale di successi



Erano mesi ormai che si facevano previsioni sull´andamento del settore del lusso durante il periodo del Natale. I mesi precedenti il Natale infatti hanno fatto registrate dati non particolarmente rosei, dati che facevano pensare ad un vero e proprio disastro delle perdite natalizie vista la crisi incombente, visto che un numero sempre maggiore di persone non sembra riuscire ad arrivare a fine mese a cuor leggero. A quanto pare però queste aspettative tragiche non hanno avuto alcun riscontro nella realtà. Il settore del lusso infatti ha vissuto un periodo di vero e proprio successo durante le festività natalizie. Questo almeno è quanto emerge dai dati del "Luxury consumption among European high earners 2014" condotto da Deloitte Touche Tohmatsu Limited, dati che sottolineano come il settore del lusso sia ancora oggi davvero molto trainante per le festività natalizie in tutta Europa, Italia compresa. Anzi, proprio in Italia infatti il lusso sembra aver visto la spinta maggiore.

Anabela Chan



Anabela Chan: quando i gioielli da donna sono preziosi e accessibili allo stesso tempo
Anabela Chan, questo è un nome che forse non tutti conoscono, un nome di cui però è davvero molto importante parlare visto che a quanto pare proprio questa designer è una delle promesse più interessanti della gioielleria contemporanea, una designer che nel corso degli ultimi anni è riuscita a vincere numerosi e prestigiosi concorsi e che si è distinta per la sua capacità di leggere i bisogni della nostra epoca contemporanea.

Savelli smartphone con rubini



Abbiamo avuto più volte modo di parlare dello stretto legame che si è in questi anni venuto a creare tra il mondo della gioielleria e il settore tecnologico. Sono nati sul mercato infatti molti brand che hanno deciso di specializzarsi in accessori tecnologici, come le cover per gli smartphone oppure veri e propri smarthpone di lusso, realizzati in oro, diamanti e pietre preziose. Si tratta di accessori tecnologici che in pochi a dire la verità possono permettersi di acquistare, di veri e propri oggetti del desiderio, di oggetti di cui però è bene parlare in quanto dimostrano come il mondo del gioiello stia cambiando con il corso degli anni. Il gioiello non è più infatti solo qualcosa da indossare, diventa un oggetto utile e funzionale. O forse sarebbe meglio dire che tutti gli oggetti utili e funzionali che la tecnologia ci regala si trasformano grazie alle preziose materie prime di cui disponiamo in beni da investimento, da collezione, in oggetti da tenere come dei veri e propri tesori. Abbiamo avuto modo di parlarvi anche nello specifico del brand Savelli che realizza alcuni degli smartphone più preziosi e costosi del mondo. Proprio Savelli ha da poco presentato una nuova collezione di smartphone gioiello da donna in edizione limitata, tempestati per questa occasione di rubini dal colore rosso passione.

Tendenze pelliccia nei gioielli e orologi da donna



Come ben sappiamo è davvero molto importante andare alla ricerca delle tendenze più hot del momento in fatto di gioielli, un modo questo non solo per acquistare un gioiello davvero meraviglioso, un modo questo anche per dare un valore aggiunto al proprio investimento. Se è vero infatti che i gioielli possono essere considerati degli investimenti per il futuro, è vero anche che lo sono solo se possono essere indossati ogni giorno senza alcuna difficoltà perché non c´è niente di peggio che sapere i propri beni preziosi chiusi a prendere polvere dentro ad una cassaforte. Tra le tendenze più hot di questo inverno dobbiamo sicuramente ricordare allora i gioielli con pelliccia, gioielli in cui la pelliccia fa la sua comparsa come elemento aggiunto che va ad accompagnare alla perfezione non solo i materiali preziosi come l´argento, l´oro e il platino, ma anche i diamanti, le gemme colorate e ovviamente le perle.

Gioielli uomo smart



A quanto pare nel futuro della gioielleria ci saranno molti gioielli smart, gioielli che possono essere connessi quindi al proprio smartphone e che permettono di avere sempre le chiamate e i messaggi sotto controllo. Si tratta oggi come oggi di una vera e propria necessità, è infatti importante soprattutto per motivi di lavoro sapere sempre se c´è una chiamata in arrivo. Si tratta di una vera e propria necessità soprattutto a quanto pare per l´universo maschile che sembra sempre più interessato allo stretto connubio che si sta venendo a creare tra la gioielleria e la tecnologia. Dobbiamo ammettere che in realtà molti gioielli smart nascono per le donne, le loro linee sono però androgine e semplici, perfette quindi anche per gli uomini che li scelgono senza alcun tipo di remora. Andiamo a scoprire alcuni dei gioielli smart da uomo più interessanti del momento. 

« |   1  | 2 |  3  |  4  |  5  |  6  |  7  |  8  |  9  |  10  |  11  |  12  |  13  |  14  |  15  |  16  |  »   Pagine 2 di 16






Iscriviti alla Newsletter
LE NOSTRE GUIDE - SCOPRI COME FARE
Come pulire l'oro Come pulire l'oro
Da sempre il metodo migliore per una pulizia dell'oro impeccabile, ...
Clicca qui »
Come pulire l'argento Come pulire l'argento
I gioielli in argento, i soprammobili in argento, l´argenteria da ...
Clicca qui »
Pulizia e manutenzione oro bianco Pulizia e manutenzione oro bianco
Come ben sappiamo l´oro bianco non è una tipologia particolare di ...
Clicca qui »
Come pulire gli orologi d'oro Come pulire gli orologi d'oro
I gioielli non sono di certo gli unici investimenti in oro possibili, ...
Clicca qui »
Come avviene il pagamento nei comporo oro Come avviene il pagamento nei comporo oro
Sulle vetrine di molti negozi compro oro leggiamo scritte del tipo ...
Clicca qui »
Bracciali pandora Bracciali pandora
Un ottima idea regalo, i bracciali pandora!
Clicca qui »