Gioielleria


Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/vhosts/oroportale.it/httpdocs/categoria-attivita-oro.php on line 111
Numero risultati trovati: 17

Gioielleria Damiani ancora azienda leader nel settore



Le gioiellerie Damiani si confermano leader in questo settore. Il mondo degli investimenti, lo sappiamo bene, è un mondo davvero molto complesso in cui entrano in gioco diversi fattori contemporaneamente. Si tratta di un dettaglio questo che merita attenzione da parte di tutti coloro che desiderano investire nei gioielli e che desiderano ottenere poi un intenso guadagno, scegliendo infatti non solo i gioielli più preziosi bensì i gioielli delle marche più importanti è ovvio infatti che il guadagno risulterà particolarmente elevato.

Gioielli per bambini



Sono ormai molti anni che nelle gioiellerie delle nostre città possiamo trovare delle linee di gioielli pensate appositamente per i bambini, piccoli doni preziosi da regalare ai nostri figli per gli eventi importanti della loro vita come la nascita, il battesimo, il primo anno di età, la comunione, la cresima, il passaggio dalle scuole elementari alle scuole medie. Si è sempre trattato ovviamente di gioielli preziosi, ma pur sempre realizzati in metallo, spesso placcati con smalti colorati in modo da renderli ancora più adatti alla tenera età dei nostri bambini. Si è sempre trattato insomma di bijoux di poca importanza ma dal sapore davvero glamour e di tendenza, moderno insomma proprio come piace a loro.

USA ecco tutte le opportunità che il libero scambio potrebbe portare al gioiello Made in Italy



Il mercato degli Stati Uniti d´America è sempre stato molto importante per il gioiello Made in Italy, un vero e proprio punto di riferimento per tutte le gioiellerie che desideravano accrescere i loro affari e creare un business di ampio respiro. Pensate infatti che sono state numerose le occasioni nel corso degli anni in cui ben il 30% dell´export dell´oreficeria italiana era destinata agli USA. Oggi però sembra che la situazione stia lentamente cambiando, cambiamenti causati senza dubbio dalla crisi ma non solo. Cerchiamo di capire insieme la situazione e quali sono i possibili orizzonti per il futuro.

Il futuro della gioielleria l´apertura ai nuovi mercati e le stampanti 3D



Si è conclusa da pochi giorni l´edizione invernale di Vicenza Oro, fiera che ha offerto anche quest´anno numerosi momenti di riflessione sul futuro della gioielleria. Qual´è la strada che la gioielleria deve intraprendere per riuscire ad ottenere un successo sempre maggiore? È questa la domanda che Vicenza Oro si è posta, domanda a cui cercheremo di dare una risposta.
Oroportale

La qualificazione dell´oro, oro da investimento, oro industriale, oro da gioielleria



Sul mercato sono disponibili oggetti in oro di varia tipologia, è giusto allora riuscire a fare un po´ di chiarezza sulle varie specie di oro disponibili in modo da comprendere anche nel miglior modo possibile il lavoro dei compro oro. Le definizioni che vi offriremo sono tratte dalla Legge n. 7/2000.

« |   1  | 2 |    Pagine 2 di 2






Iscriviti alla Newsletter
LE NOSTRE GUIDE - SCOPRI COME FARE
Come pulire l'oro Come pulire l'oro
Da sempre il metodo migliore per una pulizia dell'oro impeccabile, ...
Clicca qui »
Come pulire l'argento Come pulire l'argento
I gioielli in argento, i soprammobili in argento, l´argenteria da ...
Clicca qui »
Pulizia e manutenzione oro bianco Pulizia e manutenzione oro bianco
Come ben sappiamo l´oro bianco non è una tipologia particolare di ...
Clicca qui »
Come pulire gli orologi d'oro Come pulire gli orologi d'oro
I gioielli non sono di certo gli unici investimenti in oro possibili, ...
Clicca qui »
Come avviene il pagamento nei comporo oro Come avviene il pagamento nei comporo oro
Sulle vetrine di molti negozi compro oro leggiamo scritte del tipo ...
Clicca qui »
Bracciali pandora Bracciali pandora
Un ottima idea regalo, i bracciali pandora!
Clicca qui »