Anelli


Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/vhosts/oroportale.it/httpdocs/categoria-attivita-oro.php on line 111
Numero risultati trovati: 42

Fred Paris gli anelli con gemme intercambiabili



I gioielli vengono oggi considerati come un simbolo, simbolo di eleganza e di ricercatezza ovviamente, ma anche simbolo della propria personalità. Non solo, spesso il gioiello che decidiamo di indossare rispecchia il nostro modo di sentirci in quel giorno o in quel momento specifico, quasi come se il gioiello fosse una sorta di amuleto che ci permette di tenere lontano da noi tutte le sensazioni negative, quasi come se fosse un oggetto magico capace di raccogliere le emozioni positive e rispecchiarle al cento per cento. Consapevole di questo Fred Paris, famoso brand orafo di alta qualità, ha deciso di dare vita agli anelli Pain de Sucre. Si tratta di meravigliosi anelli con pietre preziose, ma le pietre sono intercambiabili.

Knuckle Rings



Molte persone credono che il mondo della gioielleria non sia poi così originale, un mondo in cui si utilizzano, è vero, materiali sempre nuovi e in cui si esplorano sempre nuove forme, ma in cui gli oggetti proposti sono sempre gli stessi, bracciali, quindi, orecchini, collane, anelli. In realtà la situazione è ben diversa, il mondo della gioielleria è in fermento e sta cercando di inserire sul mercato dei nuovi prodotti, gioielli moderni e al passo con i tempi che corrono che possano portare una ventata d´aria fresca. Tra i gioielli di nuova realizzazione che stanno riscuotendo in quest´ultimo periodo un successo davvero intenso dobbiamo ricordare i knuckle rings.

La ceramica si sposa con l´oro e i diamanti ecco il nuovo materiale di grande tendenza



Da sempre il mondo della gioielleria ha visto l´oro come protagonista indiscusso, un materiale infatti di grande pregio che permette la realizzazione di meravigliosi gioielli lussuosi. L´oro ovviamente è stato da sempre accompagnato anche da molte pietre preziose, i diamanti prima di tutto, diamanti che sono i migliori amici di ogni donna, che donano luce, eleganza e raffinatezza. 

I gioielli Chimento



Chimento è una realtà davvero molto importante nel mondo orafo italiano, una realtà che dal lontano 1964 offre dei gioielli raffinati ed eleganti realizzati solo con il migliore oro italiano, una realtà che ha fatto della creatività, della manifattura artigianale e dell´attenzione ad ogni più piccolo dettaglio i segni distintivi del suo lavoro. I gioielli Chimentosono il frutto di un intreccio indissolubile tra le tradizioni del passato e il design contemporaneo, un intreccio necessario per garantire dei gioielli che siano eleganti sempre, oggi come un giorno, ma anche gioielli che siano in linea con quelli che sono i gusti odierni e con la ricercatezza che tutte le donne hanno dimostrato di desiderare.

Bulgari alla scoperta degli anelli B zero1



Bulgari è un nome di alta gioielleria che non ha certo bisogno di presentazioni, un nome che tutti conoscono e che è sinonimo di grande pregio e di estrema eleganza, senza dimenticare ovviamente la sua intensa attenzione per il design contemporaneo. Oggi vogliamo parlarvi in modo approfondito della linea di anelli di maggiore tendenza che Bulgari ci offre, la linea di anelli B.zero1.

De Grisogono l´intramontabile collezione Allegra



Tutti i prestigiosi marchi di gioielleria ci offrono delle collezioni di gioielli bellissime e alla moda, peccato però che in molti casi si tratti di collezioni che non sono intramontabili, collezioni che riescono a rimanere insomma sulla cresta dell´onda per poco tempo soltanto. Non è questo ciò che accade con il famoso marchio De Grisogono, un marchio che ci ha abituati a collezioni che non passano mai di moda, che anno dopo anno riescono a rimanere sempre sulla cresta dell´onda, collezioni che ovviamente si arricchiscono di sempre nuovi pezzi per cercare di raggiungere la perfezione e la completezza. È proprio questo ciò che accade all´intramontabile collezione Allegra di De Grisogono.

Gioielli da Uomo Cartier alla scoperta del minimalismo e della trasgressione



Quando pensiamo ad un nome tanto importante come Cartier, ad un nome che è simbolo di lusso e di estrema eleganza, ci vengono in mente gioielli tempestati da diamanti e realizzazioni che sembrano delle vere e proprie opere d´arte nate per diventare le vere protagoniste. In realtà la nostra è una visione distorta del famoso marchio di alta gioielleria, nonostante sia sinonimo di lusso ed eleganza infatti Cartier non offre gioielli eccessivi, bensì creazioni semplici, eleganti in quanto essenziali, pregiate perché realizzate in modo artigianale e con i migliori materiali. E sono proprio queste le caratteristiche che ritroviamo anche nei gioielli da uomo Cartier.

Anelli di fidanzamento marche prezzi e suggerimenti



Il tempo passa e con il passare del tempo le tradizioni si rinnovano, diventano sempre più moderne, cambiano per andare incontro alle nostre esigenze. C´è però una tradizione che a quanto pare non ha intenzione di cambiare, la proposta di matrimonio. Nonostante l´era moderna in cui viviamo e nonostante le piccole trasgressioni che tutti oggi finalmente ci concediamo la proposta di matrimonio è rimasta invariata e vede ancora l´uomo inginocchiarsi davanti alla sua amata che lo guarda con occhi pieni di commozione e con il cuore che palpita. E la domanda “Vuoi sposarmi?” è ovviamente accompagnata da un meraviglioso anello di fidanzamento. Ma quali sono gli anelli di fidanzamento migliori? Andiamo a scoprirli insieme.

I gioielli di Valenza



Gioielli di Valenza è un´azienda leader nel mondo della produzione dei gioielli in oro di alta qualità, un´azienda che ha visto succedersi tre diverse generazioni di gioiellieri. Tutti i prodotti Gioielli di Valenza vengono realizzati nella sede di Valenza appunto e raggiungono poi i punti vendita specializzati dove lavorano validi collaboratori, punti vendita dove i clienti possono trovare tutte le informazioni e l´assistenza di cui hanno bisogno. Attualmente i punti vendita disponibili sono 25, una rete insomma di negozi che sta diventando sempre più capillare. Gioielli di Valenza presta attenzione anche all´aspetto economico e non esagera mai con i prezzi. Offre quindi alta qualità ma a prezzi accessibili per tutti, caratteristica questa che ha permesso a Gioielli di Valenza di diventare uno dei marchi più amati del momento.

Gli anelli di fidanzamento più belli Tiffany Cartier e Damiani



Sarà forse l´aria della festa di San Valentino ormai alle porte o forse sarà semplicemente che in questo 2014 molte coppie sperano di poter finalmente coronare il loro sogno d´amore, ma in quest´ultimo periodo sono molti gli uomini alla ricerca di un anello di fidanzamento perfetto per la loro dolce metà. Ma quali sono gli anelli di fidanzamento più belli? Dobbiamo ammettere che rispondere a questa domanda non è semplice dato che si tratta di una scelta molto soggettiva che dipende dalla tipologia di donna che deve indossare quell´anello e anche, inutile negarlo, dalla disponibilità economica del futuro sposo.

Gioielli Pandora



Pandora è un nome che non ha bisogno di presentazioni, un nome diventato ormai un marchio di grande successo nel mondo della gioielleria. La sua fama è dovuta senza dubbio ai bracciali Pandora, un bracciale che può essere personalizzato a proprio piacimento scegliendo tra i numerosi charms messi a disposizione, un bracciale che diventa un gioiello quindi originale e unico, capace di raccontare la storia e le emozioni di chi lo indossa. Ma i gioielli Pandora non si fermano di certo solo a questo bracciale. Sono infatti disponibili anelli Pandora, collane e pendenti. Andiamo a scoprirli insieme. 

Gioielli Re Carlo



Re Carlo gioielli fa battere il cuore alle donne di tutto il mondo da oltre 50 anni, una maison che porta avanti il suo lavoro con la stessa passione di un tempo e seguendo le stesse tradizioni, una maison che ha portato l´eccellenza del Made in Italy in giro per il mondo. Oro e diamanti si fondono insieme nei gioielli Re Carlo, collezioni che anno dopo anno si rinnovano offrendo gioielli unici e davvero ricchi di fascino, gioielli che sono veri e propri oggetti di desiderio perfetti per esprimere i propri sentimenti, perfetti per regali importanti e senza tempo.

« |   1  | 2 |  3  |  4  |  »   Pagine 2 di 4






Iscriviti alla Newsletter
LE NOSTRE GUIDE - SCOPRI COME FARE
Come pulire l'oro Come pulire l'oro
Da sempre il metodo migliore per una pulizia dell'oro impeccabile, ...
Clicca qui »
Come pulire l'argento Come pulire l'argento
I gioielli in argento, i soprammobili in argento, l´argenteria da ...
Clicca qui »
Pulizia e manutenzione oro bianco Pulizia e manutenzione oro bianco
Come ben sappiamo l´oro bianco non è una tipologia particolare di ...
Clicca qui »
Come pulire gli orologi d'oro Come pulire gli orologi d'oro
I gioielli non sono di certo gli unici investimenti in oro possibili, ...
Clicca qui »
Come avviene il pagamento nei comporo oro Come avviene il pagamento nei comporo oro
Sulle vetrine di molti negozi compro oro leggiamo scritte del tipo ...
Clicca qui »
Bracciali pandora Bracciali pandora
Un ottima idea regalo, i bracciali pandora!
Clicca qui »