2014

Numero risultati trovati: 17

Monete commemorative svizzere



Le monete commemorative nascono per tutti i collezionisti e gli amatori, monete che aiutano infatti a rendere le collezioni ancora più belle e prestigiose. Ovviamente però le monete commemorative sono la scelta ideale anche per tutti coloro che vogliono fare un ottimo investimento, monete che infatti hanno un grande valore sul mercato e che possono un giorno allora essere rivendute per riuscire ad ottenere un ottimo guadagno. Sono numerose le monete commemorative che vengono emesse ogni anno. Oggi però vogliamo parlavi delle ultime due monete emesse dalla Swissmint, la zecca federale svizzera. 

Cosa regalare a San Valentino



È iniziato da pochi giorni il nuovo anno e già gli innamorati iniziano a pensare a San Valentino. Effettivamente manca ormai così poco alla festa più romantica dell´anno, una festa in cui i giovani che si amano si scambiano delicati regali pieni d´affetto, regali capaci di esprimere tutto il sentimento che provano, il rispetto, l´adorazione, regali capaci di essere un vero e proprio pegno e una promessa per il futuro. Ma che cosa regalare a San Valentino? Nonostante tutti affermino che dopotutto basta il pensiero dobbiamo ammettere che i regali più gettonati per la festa di San Valentino rimangono sempre i gioielli, gioielli adatti ovviamente sia agli uomini che alle donne. 

Quotazione oro le prospettive per il 2014



Il passaggio dal vecchio anno al nuovo anno è un passaggio davvero molto importante, un evento che tutte le persone del mondo festeggiano in quanto porta con sé aspettative e speranze di un futuro migliore, di una sorta di rinascita e di rivincita, un evento che porta con sé però, dobbiamo ammetterlo, anche molte paure. Queste considerazioni valgono per ogni ambito delle nostre vite, per le storie d´amore, per la salute, per il denaro anche ovviamente. E quando si parla di denaro si parla anche di andamento del mercato, di titoli finanziari, di investimenti. Proprio per questo motivo adesso che il nuovo anno sta per iniziare è importante soffermarci a pensare al mercato dell´oro e alle prospettive per la quotazione oro dei prossimi 12 mesi. In questo modo potremmo davvero dire di essere pronti ad investire i nostri soldi anche nel 2014, in questo modo potremmo davvero dire di essere entrati nel mercato consapevoli dei suoi movimenti e di quello che potremmo trovare davanti a noi nel giro di poco tempo. 

Le previsioni di Goldman Sachs il valore dell´oro crollerà nel 2014



Il 2013 sta per finire, un anno questo che ha visto un andamento altalenante del valore dell´oro e degli altri metalli preziosi sui mercati internazionali, un anno questo che ha visto un andamento altalenante a dire la verità delle economie di tutti i paesi del mondo che vivono ancora infatti un periodo di forte crisi e che stanno cercando come possono di risollevarsi da questa situazione. Con la fine dell´anno arrivano anche le prima previsioni per l´anno che invece sta per arrivare, previsioni che dovrebbero essere d´aiuto a tutti coloro che vogliono gettarsi in nuovi investimenti in quanto permettono di comprendere come il mercato potrebbe muoversi e quali sono quindi le scelte migliori da fare. Quali sono le previsioni per il mercato dell´oro per il 2014? Secondo Goldman Sachs si tratta di previsioni non proprio rosee.

Kaloti Group nel 2014 arriverà la più grande raffineria del mondo



Il nome Kaloti Group è davvero molto conosciuto in ogni angolo del mondo, si tratta infatti di uno dei nomi più importanti nel campo della raffineria dei metalli preziosi, dell´oro in particolare ovviamente. Il Kaloti Group si sta espandendo sempre più ed è ormai a pochi passi dal diventare il leader indiscusso del settore. Ha infatti annunciato che nel 2014 darà alla luce la raffineria più grande e ampia del mondo intero.

1) { echo (' « | '); } echo " "; for( $loop = 0; $loop < $page; $loop++ ) { // L'IF fa in modo che la pagina selezionata sia con il quadratino nero if( $loop == ($_REQUEST['sheet'] - 1) ) { echo (''.($loop + 1).''); } else { echo (' '.($loop + 1).' '); } echo " | "; } if($_REQUEST['sheet'] < $page) { echo (' »'); } //*************************************************************************** echo '   Pagine '.$_REQUEST['sheet'].' di '.$page; ?>






Iscriviti alla Newsletter
LE NOSTRE GUIDE - SCOPRI COME FARE