Re


Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/vhosts/oroportale.it/httpdocs/categoria-attivita-oro.php on line 111
Numero risultati trovati: 232

Gli angeli di Roberto Giannotti



Coloro che oggi desiderano acquistare un gioiello per sé oppure come regalo per una persona amata vogliono qualcosa di alta gioielleria e di grande pregio che non abbia però un prezzo eccessivo, vogliono qualcosa che possa suscitare forti emozioni e che possa essere indossato ogni giorno della vita. Se questo è ciò che desiderate non possiamo che consigliarvi allora i gioielli di Roberto Giannotti, gioielli davvero capaci di emozionare. In particolare vorremmo segnalarvi gli angeli di Roberto Giannotti, una collezione questa che ormai da molto tempo sta riscuotendo un successo davvero eccezionale.

Quotazione dell´oro, analisi della situazione, previsioni e tendenze



Vogliamo oggi proporvi un´analisi della quotazione dell´oro e cercare di delineare quelle che potrebbero essere le sue prossime tendenze, cercare insomma di fare delle previsioni sul suo futuro andamento. Speriamo in questo modo di riuscire ad offrire un quadro del mercato dell´oro che sia quanto più possibile chiaro e trasparente, un quadro che possa aiutare tutti coloro che si sono già gettati in un investimento a capire come muoversi e a coloro che invece vorrebbero investire a capire se questo è davvero il periodo più adatto per gettarsi in un´impresa di questa tipologia. 

Come pulire gli orologi d´oro



I gioielli non sono di certo gli unici investimenti in oro possibili, ci sono anche gli orologi in oro che in alcuni casi possono addirittura essere anche più preziosi e lussuosi. Indossare al polso un orologio in oro significa avere l´opportunità di portare sempre con sé il proprio investimento, un investimento che ovviamente merita tutta la nostra cura e la nostra attenzione. Solo infatti mantenendo intatta la bellezza e la funzionalità dell´orologio possiamo davvero dire di aver fatto un investimento capace di durare a lungo nel tempo, un investimento che negli anni potrà aumentare il proprio valore. 

Nuovi limiti per i pagamenti in contanti



Spesso fuori da molti negozi compro oro si legge la scritta ´compro oro in contanti´, una scritta che fa venire l´acquolina in bocca a molti possibili clienti. Il cliente che ha voglia di vendere il proprio oro si sente infatti invogliato da questo piccolo dettaglio, un dettaglio che sembra insignificante e che invece non lo è affatto. Poter avere tra le mani dei soldi in contanti è per molte persone molto più emozionante che tenere tra le mani un assegno o che attendere un bonifico bancario. La situazione però non è così semplice come potrebbe sembrare a prima vista, i compro oro infatti non sempre possono pagare il loro cliente in contanti.

La regolamentazione dei compro oro ecco le nuove proposte



I compro oro sono arrivati in Italia in modo silenzioso, alcuni negozi hanno fatto la loro comparsa nelle nostre città qualche anno fa senza che nessuno ci facesse particolarmente caso. Si trattava inizialmente di un servizio come un altro e in molti pensavano addirittura che questa particolare tipologia di servizio non potesse avere seguito, che non potesse riscuotere alcun tipo di successo. 

Orologi Louis Moinet Meteoris



Louis Moinet è stato uno dei più grandi produttori di orologi di tutti i tempi, un uomo che ha sempre messo nel suo lavoro inventiva, creatività e passione, un uomo che ha dato alla storia dell´orologeria un contributo semplicemente fondamentale. Lo spirito con cui Louis Moinet ha lavorato vive ancora oggi nelle realizzazioni di questo marchio di fama mondiale, un marchio prestigioso che offre degli orologi di alta qualità capaci di durare a lungo nel tempo, orologi realizzati tutti in edizioni limitate che li rendono ancora più esclusivi. Tra i pezzi più esclusivi vogliamo oggi ricordare gli orologi Louis Moinet Meteoris, orologi che sono stati realizzati utilizzando dei frammenti di meteoriti che sono entrati in collisione con la terra.

Come pulire l´argento



Sono varie le tecniche e le soluzioni per pulire l´argento, vediamo come. Sono disponibili sul mercato panni sia singoli che doppi che permettono di pulire l´argento in modo impeccabile. I panni singoli sono ideali solo per eliminare lo sporco e la polvere, quelli doppi sono invece eccellenti anche per eliminare i segni dell´eventuale ossidazione a cui questo metallo può andare incontro, per prevenire la sua ricomparsa e, cosa davvero molto importante, per lucidare l´oggetto in argento sino a renderlo semplicemente eccezionale. 

I diamanti più costosi e preziosi del mondo



Come ben sappiamo i diamanti disponibili in natura sono di varie colorazioni. Tra i colori più rari troviamo l´arancione, un colore davvero eccezionale che merita l´attenzione di tutti i collezionisti e di tutti gli amanti dei gioielli capaci di offrire emozioni. 

Tuum anelli bracciali rosario



Viviamo in un mondo dove possedere è più importante che essere, dove l´apparenza e l´ostentazione sono tutto. E cambiare questo mondo sembra del tutto impossibile. Come possiamo infatti pensare di togliere ad una donna scarpe, abbigliamento, accessori e gioielli? E lo stesso vale anche per gli uomini ovviamente, come possiamo togliere loro orologi preziosi e macchine di lusso? Sono cliché, ce ne rendiamo perfettamente conto, ma dietro ad ogni cliché si nasconde un briciolo di verità.

Come pulire l´oro



Da sempre il metodo migliore per una pulizia dell´oro impeccabile, sia per la pulizia dei gioielli che per la pulizia di oggetti e complementi d´arredo, è l´utilizzo dell´acqua tiepida con qualche goccia di detergente neutro delicato. A contatto con l´acqua e con il sapone infatti l´oro non si rovina affatto ed è anche possibile strofinare l´oggetto in oro con una spazzola a setole morbide per riuscire a raggiungere gli angoli più nascosti.

Investimenti in oro i nuovi giacimenti non riescono a soddisfare le richieste



Sui giornali, ai notiziari, sui vari siti web di aggiornamento sull´andamento dell´oro leggiamo spesso notizie che parlano di un calo degli investimenti in oro. Dobbiamo ammettere che in alcuni mesi dell´anno o in alcuni periodi particolari gli investimenti in oro possono calare, il loro calo però non è mai notevole, il loro calo non è mai degno di grande importanza. 

H. Moser Cie presenta il classico orologio Mayu in una versione rinnovata



H. Moser & Cie. è un nome davvero molto importante nel panorama mondiale degli orologi da uomo, orologi infatti quelli di H. Moser & Cie. che sono caratterizzati da una qualità semplicemente unica al mondo e da una bellezza estetica, un´eleganza e una raffinatezza meravigliose, orologi insomma perfetti per gli uomini che desiderano il meglio, per gli uomini che vogliono portare ogni giorno al loro polso l´eccellenza.

« |   1  |  2  |  3  |  4  |  5  |  6  |  7  |  8  |  9  |  10  |  11  |  12  |  13  | 14 |  15  |  16  |  17  |  18  |  19  |  20  |  »   Pagine 14 di 20






Iscriviti alla Newsletter
LE NOSTRE GUIDE - SCOPRI COME FARE
Come pulire l'oro Come pulire l'oro
Da sempre il metodo migliore per una pulizia dell'oro impeccabile, ...
Clicca qui »
Come pulire l'argento Come pulire l'argento
I gioielli in argento, i soprammobili in argento, l´argenteria da ...
Clicca qui »
Pulizia e manutenzione oro bianco Pulizia e manutenzione oro bianco
Come ben sappiamo l´oro bianco non è una tipologia particolare di ...
Clicca qui »
Come pulire gli orologi d'oro Come pulire gli orologi d'oro
I gioielli non sono di certo gli unici investimenti in oro possibili, ...
Clicca qui »
Come avviene il pagamento nei comporo oro Come avviene il pagamento nei comporo oro
Sulle vetrine di molti negozi compro oro leggiamo scritte del tipo ...
Clicca qui »
Bracciali pandora Bracciali pandora
Un ottima idea regalo, i bracciali pandora!
Clicca qui »