Re


Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/vhosts/oroportale.it/httpdocs/categoria-attivita-oro.php on line 111
Numero risultati trovati: 232

Orologi Glashutte prezzi e modelli



Glashutte è uno dei nomi più importanti nel mondo degli orologi di classe, un marchio questo che ancora oggi realizzata i suoi orologi con il 95% di materiali di produzione propria e che ancora oggi segue le più antiche tradizioni orologiaie. Tradizione ed eccellenza, sono questi senza ombra di dubbio i due capisaldi su cui Glashutte si basa. Ma sono altrettanto importante per Glashutte l´originalità e l´innovazione, perché gli orologi migliori sono quelli che riescono a stare al passo con i tempi che corrono e a soddisfare le sempre nuove esigenze dell´era contemporanea. Le ultime realizzazioni Glashutte sono infatti il chiaro esempio di come l´originalità, la modernità e l´ingegno possano dare vita ad orologi di alta qualità che sembrano essere nati proprio per essere indossati dagli uomini e dalle donne di oggi. Andiamo insieme a scoprirli allora più nel dettaglio.

L´esempio della Cina acquistare quanto più oro possibile quando i prezzi sono bassi



I maggiori esperti di investimenti in metalli preziosi sanno bene che l´oro deve essere acquistato quando i prezzi sono particolarmente bassi sul mercato, che anzi il momento del ribasso è il periodo ideale per gettarsi in acquisti d´oro davvero sfrenati che ci permettano di creare delle vere e proprie riserve. Un esempio da seguire da questo punto di vista è senza dubbio quello che ci arriva dalla lontana Cina.

Allarme in una miniera d´oro sudafricana l´importanza di dire no all´estrazione illegale



In una miniera d´oro sudafricana situata vicino a Johannesburg sono rimaste intrappolate decine di cercatori d´oro clandestini. Per adesso è impossibile sapere il numero preciso dei cercatori d´oro in pericolo, ma sembra che potrebbero essere addirittura 200. 

Monete commemorative svizzere



Le monete commemorative nascono per tutti i collezionisti e gli amatori, monete che aiutano infatti a rendere le collezioni ancora più belle e prestigiose. Ovviamente però le monete commemorative sono la scelta ideale anche per tutti coloro che vogliono fare un ottimo investimento, monete che infatti hanno un grande valore sul mercato e che possono un giorno allora essere rivendute per riuscire ad ottenere un ottimo guadagno. Sono numerose le monete commemorative che vengono emesse ogni anno. Oggi però vogliamo parlavi delle ultime due monete emesse dalla Swissmint, la zecca federale svizzera. 

Gleegems una gemma per ogni occasione



I gioielli sono tra i beni preziosi più amati non solo perché ci permettono di fare un ottimo investimento, ma anche perché ci offrono la possibilità di suggellare tutti i momenti più importanti della vita. Si regala infatti un gioiello ai figli quando compiono 18 anni in modo che si ricordino per sempre di questo importante momento di passaggio, figli che ricevono poi un gioiello dalla persona amata al momento del fidanzamento e che indossano poi la fede nuziale per le nozze. I gioielli si regalano anche per le lauree, per l´arrivo di un bambino, per la pensione, per ogni momento che merita insomma di essere ricordato e che è ricco di intense emozioni. I tempi cambiano però e con essi cambiano anche le nostre abitudini.

Quotazione oro c´è aria di positività anche dopo le parole di Janet Yellen nuovo presidente della Federal Reserve



Tutti coloro che amano investire nell´oro o, più in generale, nei metalli preziosi sanno benissimo che è importante tenere sotto controllo la situazione economica americana. È importante seguire con grande attenzione in modo particolare le parole e le decisioni prese dalla Federal Reserve visto che in questi ultimi tempi proprio queste decisioni hanno fatto il bello e il cattivo tempo all´interno dei mercati internazionali. Proprio per questo motivo c´era in questi giorni un´aria di grande tensione in attesa delle parole del nuovo presidente della banca centrale statunitense Janet Yellen. 

Golden Dreams iPhone personalizzati in oro



Sul mercato esistono delle cover per l´iPhone in oro e diamanti, abbiamo già avuto modo di parlarvene in passato. Oggi però vogliamo parlarvi di una ditta che offre molto più di una semplice cover, offre infatti un iPhone personalizzato di grande lusso. Stiamo parlando dell´ormai famosa Golden Dreams.

Recupero dei metalli preziosi dai prodotti tecnologici



La domanda di oro, di argenti e di tutti gli altri metalli preziosi arriva anno dopo anno in modo sempre più intenso da ogni angolo del mondo, una domanda che non sempre riesce ad essere soddisfatta nel modo adeguato. Consapevoli del fatto che molti prodotti tecnologici che vengono gettati via ogni anno sono ricchi di questi metalli preziosi tanto desiderati si è alla ricerca di sempre nuovi strumenti che ci permettano di recuperali, un recupero questo che avrebbe molte ripercussioni positive per tutti. 

Come pulire i diamanti



I diamanti hanno una composizione davvero molto dura, composizione che offre al diamante una grande resistenza. Proprio per questo motivo i diamanti sono difficili da rovinare, ma questo ovviamente non significa che sia impossibile. È allora davvero molto importante scoprire quali sono le piccole precauzioni che è bene prendere per evitare che il vostro meraviglioso investimento possa rovinarsi e quale sia il modo migliore per pulire i diamanti e fare in modo che la sua brillantezza rimanga intatta per sempre.

Gioielli Re Carlo



Re Carlo gioielli fa battere il cuore alle donne di tutto il mondo da oltre 50 anni, una maison che porta avanti il suo lavoro con la stessa passione di un tempo e seguendo le stesse tradizioni, una maison che ha portato l´eccellenza del Made in Italy in giro per il mondo. Oro e diamanti si fondono insieme nei gioielli Re Carlo, collezioni che anno dopo anno si rinnovano offrendo gioielli unici e davvero ricchi di fascino, gioielli che sono veri e propri oggetti di desiderio perfetti per esprimere i propri sentimenti, perfetti per regali importanti e senza tempo.

Certificazioni pietre preziose



Siamo abituati a pensare alla certificazione come ad un documento necessario per attestare la bellezza di un diamante e il suo pregio. È importante ricordare però che le certificazioni delle pietre preziose sono documenti importanti anche per quanto concerne ogni altra tipologia di pietra preziosa, dal rubino allo zaffiro, dall´acquamarina al topazio.

Le pietre preziose



Le pietre preziose, alla scoperta delle pietre più belleI diamanti sono senza ombra di dubbio le pietre preziose più amate, pietre che hanno un valore davvero eccezionale e che offrono a tutti i gioielli la possibilità di brillare e di accrescere il proprio valore in modo davvero esponenziale. I diamanti però non sono di certo le uniche pietre preziose che possono donare luce e pregio ad un gioiello, sono disponibili infatti molte altre pietre dalle caratteristiche semplicemente eccezionali e dai colori inconfondibili, pietre che vale la pena scoprire visto che donano ai gioielli carattere, originalità ed eleganza. 

« |   1  |  2  |  3  |  4  |  5  |  6  |  7  |  8  |  9  |  10  | 11 |  12  |  13  |  14  |  15  |  16  |  17  |  18  |  19  |  20  |  »   Pagine 11 di 20






Iscriviti alla Newsletter
LE NOSTRE GUIDE - SCOPRI COME FARE
Come pulire l'oro Come pulire l'oro
Da sempre il metodo migliore per una pulizia dell'oro impeccabile, ...
Clicca qui »
Come pulire l'argento Come pulire l'argento
I gioielli in argento, i soprammobili in argento, l´argenteria da ...
Clicca qui »
Pulizia e manutenzione oro bianco Pulizia e manutenzione oro bianco
Come ben sappiamo l´oro bianco non è una tipologia particolare di ...
Clicca qui »
Come pulire gli orologi d'oro Come pulire gli orologi d'oro
I gioielli non sono di certo gli unici investimenti in oro possibili, ...
Clicca qui »
Come avviene il pagamento nei comporo oro Come avviene il pagamento nei comporo oro
Sulle vetrine di molti negozi compro oro leggiamo scritte del tipo ...
Clicca qui »
Bracciali pandora Bracciali pandora
Un ottima idea regalo, i bracciali pandora!
Clicca qui »