Gioielli


Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/vhosts/oroportale.it/httpdocs/categoria-attivita-oro.php on line 111
Numero risultati trovati: 183

Gioielli Made in Italy il futuro è il mercato cinese



La Cina sta diventando una potenza economica davvero molto importante in quest´ultimo periodo, potenza che come ben sappiamo ha deciso di puntare sull´oro fisico per i suoi investimenti in modo da dare vita a delle riserve davvero ricche su cui poter fare affidamento. La Cina non si è gettata però solo ed esclusivamente sull´oro fisico, ma anche sulla gioielleria e in modo particolare sulla nostra gioielleria italiana.

Il futuro della gioielleria l´apertura ai nuovi mercati e le stampanti 3D



Si è conclusa da pochi giorni l´edizione invernale di Vicenza Oro, fiera che ha offerto anche quest´anno numerosi momenti di riflessione sul futuro della gioielleria. Qual´è la strada che la gioielleria deve intraprendere per riuscire ad ottenere un successo sempre maggiore? È questa la domanda che Vicenza Oro si è posta, domanda a cui cercheremo di dare una risposta.

Mercato dell´oro i gioielli hanno vissuto una vera e propria impennata nel 2013



Andiamo ad analizzare il mercato dei gioielli del 2013, un mercato che ci ha riservato davvero molte sorprese che meritano tutta la nostra attenzione soprattutto se la nostra intenzione è quella di investire in gioielli e in oro nel prossimo futuro. Il 2013 è stato per il mercato dei gioielli un anno davvero molto positivo, pensate infatti che la sua crescita è stata pari addirittura al 17%. Buona la situazione anche per la vendita di oro fisico sotto forma di lingotti e di monete.

I nuovi gioielli Pasquale Bruni Sissi Io Amo



Pasquale Bruni è un nome che tutti coloro che amano i gioielli conoscono molto bene. I gioielli Pasquale Bruni sono infatti tra i più rinomati del panorama attuale, gioielli che vengono indossati anche da molti importanti personaggi del mondo dello spettacolo, gioielli di alta qualità davvero molto eleganti e raffinati. Pasquale Bruni ha deciso di dedicare un´intera collezione anche ad Elisabetta Amalia Eugenia di Wittelsbach, meglio conosciuta da tutti semplicemente come Sissi.

Gioielli Chanel



Chanel è sinonimo di raffinatezza ed eleganza, una maison che da sempre lavora per garantire alle donne un look femminile, romantico e sofisticato, un look davvero molto chic. Chanel ovviamente non è solo abiti, accessori, make up e profumi, il mondo Chanel è infatti ricco anche di gioielli davvero di alta qualità.

Bracciali Cartier



Il bracciale Cartier Love nasce a New York negli anni ´70, un bracciale che riscuote subito un immenso successo e che viene indossato sin dal suo esordio da molte persone famose. Sono soprattutto le coppie ovviamente ad acquistarlo, un bracciale che infatti nasce proprio per suggellare l´amore, la passione. Oggi il bracciale Love di Cartier è diventato un gioiello iconico e attorno a lui è nata una vera e propria collezione di gioielli. I gioielli Cartier Love non sono più infatti solo bracciali, ma anche anelli, collier e orecchini, gioielli unisex semplicemente eccezionali.

I diamanti fluttuanti nei gioielli e negli orologi il massimo della brillantezza



Durante il corso degli anni gioiellieri e orologiai di tutto il mondo sono andati alla ricerca di sempre nuovi modi per inserire i diamanti nelle loro realizzazioni. Non si tratta solo di andare alla ricerca del massimo dell´originalità possibile, ma anche di andare alla ricerca di un modo per far sì che i diamanti possano offrire il meglio, per far sì che possano brillare al cento per cento. Sono nati così i diamanti fluttuanti.

I nuovi gioielli Vivienne Westwood



Vivienne Westwood è una stilista di fama mondiale che ha iniziato a lavorare intorno agli anni ´70, una stilista che nelle sue realizzazione è riuscita ad integrare moda e amore per la musica punk. Da questo connubio sono nati abiti e accessori sovversivi, eccentrici e davvero stravaganti, creazioni che sono andate controcorrente rispetto alle mode del momento. Ancora oggi Vivienne Westwood offre delle creazioni meravigliose ideali per tutte le donne dalla forte personalità che non riescono a trovare il modo di esprimere se stesse con le altre offerte del mondo della moda. Dobbiamo ammettere che con il passare degli anni anche le realizzazioni di Vivienne Westwood sono diventate più democratiche e versatili, adatte quindi non più solo ad una nicchia di persone bensì ad un pubblico molto più vasto, ma rimangono davvero uniche e originali. Ma perché vi stiamo parlando di questa stilista? Perché ovviamente Vivienne Westwood offre oggi anche molti gioielli di grande pregio. Andiamo a scoprire insieme allora quali sono le novità che ci vengono proposte.

I gioielli Fabergé si allarga la famiglia degli iconici ciondoli a forma di uovo



Fabergé ha realizzato il suo primo uovo di Pasqua nel 1885, uovo commissionato dallo zar di Russia Alessandro III. Si trattava di un uovo davvero molto prezioso al cui interno era presente un tuorlo d´oro che a sua volta conteneva una meravigliosa gallina con occhi di rubino. Dentro alla gallina infine era racchiusa la miniatura della corona imperiale e al suo interno un piccolo rubino. Fabergé da quel momento in poi divenne gioielliere di corte. Oggi Fabergé è sinonimo di lusso, eleganza e raffinatezza, un marchio di grande pregio che offre ogni anno dei gioielli semplicemente eccezionali che sono delle vere e proprie opere d´arte desiderate da tutti. Si rinnova anno dopo anno la tradizione delle uova Fabergé, uova che si sono trasformate con il passare del tempo in ciondoli da indossare ogni giorno.

Chopard gioielli e orologi per le donne che amano il lusso



Chopard è sinonimo di lusso, eleganza e raffinatezza, un marchio che ancora oggi realizza i suoi gioielli e i suoi orologi nel pieno rispetto delle tradizioni ma anche nel pieno rispetto di quelli che sono i rinnovati gusti estetici delle donne più esigenti. 

Le novità dei gioielli Dodo



Abbiamo già avuto modo di parlarvi dei meravigliosi gioielli Dodo, gioielli questi davvero eccezionali che ci permettono di esprimere la nostra personalità indossandoli e che ci permettono regalandoli di esprimere tutti i nostri più intensi sentimenti. Questo perché ogni gioiello Dodo ha un messaggio racchiuso dentro di sé, un messaggio che si sprigiona con tutta la sua forza e con tutto il suo carico di emozioni.

I gioielli di Valenza



Gioielli di Valenza è un´azienda leader nel mondo della produzione dei gioielli in oro di alta qualità, un´azienda che ha visto succedersi tre diverse generazioni di gioiellieri. Tutti i prodotti Gioielli di Valenza vengono realizzati nella sede di Valenza appunto e raggiungono poi i punti vendita specializzati dove lavorano validi collaboratori, punti vendita dove i clienti possono trovare tutte le informazioni e l´assistenza di cui hanno bisogno. Attualmente i punti vendita disponibili sono 25, una rete insomma di negozi che sta diventando sempre più capillare. Gioielli di Valenza presta attenzione anche all´aspetto economico e non esagera mai con i prezzi. Offre quindi alta qualità ma a prezzi accessibili per tutti, caratteristica questa che ha permesso a Gioielli di Valenza di diventare uno dei marchi più amati del momento.

« |   1  |  2  |  3  |  4  |  5  |  6  |  7  |  8  |  9  |  10  | 11 |  12  |  13  |  14  |  15  |  16  |  »   Pagine 11 di 16






Iscriviti alla Newsletter
LE NOSTRE GUIDE - SCOPRI COME FARE
Come pulire l'oro Come pulire l'oro
Da sempre il metodo migliore per una pulizia dell'oro impeccabile, ...
Clicca qui »
Come pulire l'argento Come pulire l'argento
I gioielli in argento, i soprammobili in argento, l´argenteria da ...
Clicca qui »
Pulizia e manutenzione oro bianco Pulizia e manutenzione oro bianco
Come ben sappiamo l´oro bianco non è una tipologia particolare di ...
Clicca qui »
Come pulire gli orologi d'oro Come pulire gli orologi d'oro
I gioielli non sono di certo gli unici investimenti in oro possibili, ...
Clicca qui »
Come avviene il pagamento nei comporo oro Come avviene il pagamento nei comporo oro
Sulle vetrine di molti negozi compro oro leggiamo scritte del tipo ...
Clicca qui »
Bracciali pandora Bracciali pandora
Un ottima idea regalo, i bracciali pandora!
Clicca qui »