Gioielli


Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/vhosts/oroportale.it/httpdocs/categoria-attivita-oro.php on line 111
Numero risultati trovati: 183

Sicis Jewels arriva a Milano alla scoperta dei gioielli in micromosaico



Arriva la prima boutique italiana di Sicis Jewels, importante brand che ha fatto del micromosaico il suo punto di forza. La boutique apre i battenti a Milano, la patria italiana della moda. Andiamo insieme a scoprire allora questo meraviglioso brand e le sue realizzazioni, delle vere e proprie opere d´arte.

Orologi o gioielli la tendenza del 2014 sono gli orologi braccialetto



Sono numerosi i brand di alta gioielleria che realizzano anche molti modelli di orologi da donna, brand come Chanel ad esempio, come Bulgari, come Ralhp Lauren. Abbiamo navigato nei loro siti internet alla scoperta delle ultime novità e abbiamo scoperto che la vera tendenza per il 2014 vede i migliori aspetti della gioielleria e dell´orologeria fondersi tra loro creando dei nuovi prodotti davvero eccezionali. Stiamo parlando degli orologi braccialetto, una tendenza del 2014 che sta già riscuotendo un immenso successo. Gli orologi braccialetto permettono alle donne di indossare un gioiello davvero meraviglioso, unico, di grande pregio e allo stesso tempo un orologio eccellente realizzato secondo le più tradizionali tecniche. Bellezza e funzionalità si fondono tra loro quindi, stile e praticità trovano una strada che li accomuna.

I gioielli per la festa della mamma



La festa della mamma, che cade quest´anno l´11 maggio, è una ricorrenza davvero molto importante, un giorno in cui i figli hanno la possibilità di esprimere al cento per cento tutto l´amore che provano nei confronti della loro mamma, la donna che li ha portati in grembo per 9 mesi, che li ha messi al mondo, che ha donato loro la vita, la donna che da quel giorno in poi non ha fatto altro che prendersi cura di loro in modo intenso.

I gioielli di primavera alla scoperta dei colori e delle forme ispirate al mare e alla natura



La primavera è ormai arrivata portando con sé calde giornate di sole, farfalle multicolori, il profumo intenso dei fiori e un´aria frizzante che mette subito di buon umore. Questo è il momento ideale per fare il cambio dell´armadio, per acquistare qualche capo di abbigliamento leggero e anche per fare un po´ di sano shopping in gioielleria. Sono sempre più numerose le donne che si lasciano ispirare infatti dalle vetrine delle gioiellerie e che decidono di acquistare un gioiello leggero e allegro che possa accompagnarle da adesso sino alla fine dell´estate. I brand di gioielli donna più famosi hanno deciso allora di creare delle collezioni pensate proprio per la primavera e per l´estate, andiamo a scoprire insieme allora le novità più importanti per la calda stagione 2014 di Pandora, Dodo e Swarovski, tre tra i marchi più amati di questi ultimi anni.

Situazione di stallo per le gioiellerie italiane e se la risposta fosse una collaborazione con i tour operator



Se andiamo ad analizzare i dati che ci arrivano dalle rilevazioni effettuate sulle gioiellerie italiane da Federpreziosi e Confcommercio ci possiamo rendere conto che la situazione in Italia sta migliorando. Sono stati presi in considerazione i volumi di vendita del 2013 di 700 gioiellerie italiane. Il 30% delle gioiellerie ha affermato di aver avuto volumi di vendita identici a quelli dei due anni precedenti oppure di aver riscontrato un seppur lieve aumento delle vendite, aumento che arriva sino al 5%. Il 16% delle gioiellerie interpellate ha invece affermato che il volume di vendita è aumentato in modo davvero intenso, arrivando in molti casi addirittura al 30%. Ovviamente il campione preso in considerazione è piuttosto piccolo, ma dobbiamo ammettere che queste rilevazioni ci fanno capire che in Italia forse c´è la speranza di una qualche ripresa economica. 

Bracciali Swarovski Slake



Swarovski ha lanciato sul mercato i bracciali slake, bracciali che sono ormai diventati una vera e propria tendenza e che sono stati copiati e riproposti già da molte altri marche. Diffidate però dalle imitazioni, solo i bracciali slake di Swarovski sono in grado di regalarvi un´intensa luminosità e di farvi risplendere ogni giorno, solo loro infatti sono tempestati da una meravigliosa cascata di cristalli. 

Le gioiellerie e il web sempre più numerosi gli e-commerce di gioielli e bijoux



Sono sempre più numerose le gioiellerie che decidono di aprire anche un e-commerce, un negozio online che faccia da supporto al loro negozio fisico e che permetta così di raggiungere un numero sempre maggiore di clienti. Sono sempre più numerose anche le gioiellerie che decidono di chiudere le loro sedi fisiche per dedicarsi solo ed esclusivamente alle vendite online così come numerose sono le nuove realtà che nascono direttamente in seno al web. Stiamo assistendo insomma ad un vero e proprio cambiamento di rotta, la gioielleria non è più un luogo intimo e confortevole dove trascorrere un po´ di ore alla ricerca del gioiello perfetto, è bensì un sito internet in cui entrare in ogni momento della giornata alla ricerca dei propri gioielli del desiderio. 

I gioielli Alex Ball da uomo



Da un´idea di Alessandro Guerci Pallavidini nasce un brand davvero eccezionale, il brand Alex Ball. Si tratta di un mondo di sfere colorate realizzate in argento o in oro e impreziosite da diamanti, pietre e smalti, piccoli gioielli moderni e ricchi di allegria che sono la soluzione ideale per tutti coloro che vogliono poter esprimere al meglio la propria personalità e le proprie passioni. Ed è senza dubbio questa la caratteristica che ha reso questi gioielli famosi non sono nel mondo femminile, gioielli che oggi molti uomini indossano e molti desiderano poter possedere. Grazie a questi gioielli gli uomini possono indossare delle creazioni alla moda dal look maschile e adatto alla loro personalità, gioielli semplicemente meravigliosi.

Gioielli da Uomo Cartier alla scoperta del minimalismo e della trasgressione



Quando pensiamo ad un nome tanto importante come Cartier, ad un nome che è simbolo di lusso e di estrema eleganza, ci vengono in mente gioielli tempestati da diamanti e realizzazioni che sembrano delle vere e proprie opere d´arte nate per diventare le vere protagoniste. In realtà la nostra è una visione distorta del famoso marchio di alta gioielleria, nonostante sia sinonimo di lusso ed eleganza infatti Cartier non offre gioielli eccessivi, bensì creazioni semplici, eleganti in quanto essenziali, pregiate perché realizzate in modo artigianale e con i migliori materiali. E sono proprio queste le caratteristiche che ritroviamo anche nei gioielli da uomo Cartier.

I gioielli da uomo Tiffany i gemelli Elsa Peretti



Tiffany & Co. è la gioielleria senza dubbio più famosa del mondo intero, una gioielleria che offre dei gioielli eccezionali, originali, di grande classe sia alle donne che agli uomini ovviamente. Tra i designer più importanti dobbiamo ricordare Elsa Peretti. Elsa Peretti inizia la sua collaborazione con Tiffany nel lontano 1974, una collaborazione che porta alla realizzazione di gioielli dalle forme semplici e naturali. Le forme che ogni giorno vediamo intorno a noi scoprono una luce del tutto nuova e grazie alle creazioni di Elsa Peretti siamo in grado di riscoprire la loro bellezza e il loro fascino. Non mancano nelle collezioni di Elsa Peretti molti gioielli da uomo, in modo particolare i gemelli. Andiamo a scoprire insieme allora queste meravigliose realizzazioni.

I gioielli da uomo Damiani



Fino al diciottesimo secolo non esisteva una differenza netta e sostanziale tra i gioielli da donna e i gioielli da uomo, tutti i gioielli potevano quindi essere indossati indistintamente sia dagli uomini che dalle donne senza alcun tipo di problema. Oggi non è più così, oggi gli uomini vogliono delle collezioni che siano state create appositamente per loro, collezioni di gioielli che siano capaci di rispecchiare al meglio la loro personalità, il loro modo di essere, lo stile di vita che conducono. Damiani, marchio di lusso nel mondo della gioielleria, cerca di trovare un punto di incontro tra questi due elementi. Vuole allora riuscire a riportare il gioiello a quello che era un tempo, un simbolo di autorità, coraggio e potere garantendo agli uomini delle collezioni adatte al loro modo di essere, collezioni pensate solo per loro e non di certo per il mondo femminile.

Le gioiellerie hanno visto una crescita del 6 per cento questi i dati del report Euromonitor



Sono arrivati i dati ufficiali del report di Euromonitor sull´andamento delle gioiellerie e del mercato dei beni preziosi. Secondo Euromonitor le gioiellerie avrebbero visto una crescita del 6% durante il 2013, una crescita purtroppo poco intensa. Si tratta infatti della crescita meno importante degli ultimi 4 anni e questo significa che il mercato dei gioielli, dell´oro, degli orologi non riesce più ad espandersi come un tempo. La causa? Ovviamente il problema deve essere ricercato nella situazione economica di tutto l´Occidente, una situazione che è a dir poco turbolenta, una situazione di intensa crisi da cui per adesso nessun paese sembrare riuscire a risollevarsi. 

« |   1  |  2  |  3  |  4  |  5  |  6  |  7  |  8  |  9  | 10 |  11  |  12  |  13  |  14  |  15  |  16  |  »   Pagine 10 di 16






Iscriviti alla Newsletter
LE NOSTRE GUIDE - SCOPRI COME FARE
Come pulire l'oro Come pulire l'oro
Da sempre il metodo migliore per una pulizia dell'oro impeccabile, ...
Clicca qui »
Come pulire l'argento Come pulire l'argento
I gioielli in argento, i soprammobili in argento, l´argenteria da ...
Clicca qui »
Pulizia e manutenzione oro bianco Pulizia e manutenzione oro bianco
Come ben sappiamo l´oro bianco non è una tipologia particolare di ...
Clicca qui »
Come pulire gli orologi d'oro Come pulire gli orologi d'oro
I gioielli non sono di certo gli unici investimenti in oro possibili, ...
Clicca qui »
Come avviene il pagamento nei comporo oro Come avviene il pagamento nei comporo oro
Sulle vetrine di molti negozi compro oro leggiamo scritte del tipo ...
Clicca qui »
Bracciali pandora Bracciali pandora
Un ottima idea regalo, i bracciali pandora!
Clicca qui »