Australia


Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/vhosts/oroportale.it/httpdocs/categoria-attivita-oro.php on line 111
Numero risultati trovati: 3

Moneta oro Australian Lunar Series II 2015



Nel 2015 si celebra l´ottavo animale del calendario cinese, la capra. Coloro che sono nati nel 1919, 1931, 1943, 1955, 1967, 1979, 1991, 2003 e coloro che nasceranno nel 2015 hanno proprio il segno cinese della capra ad influenzare il loro modo di essere e la loro stessa vita. Si dice che coloro che nascono sotto il segno della capra siano eleganti e ricchi di charme, calmi e generosi, e che siano inoltre in possesso di una grande vena artistica. Per celebrare al meglio l´anno della capra la zecca australiana ha deciso di dare vita all´Australian Lunar Series II 2015 Year of the Goat. Si tratta di una moneta d´oro puro al 99.9%, una moneta da investimento davvero eccezionale che non dovete assolutamente mancare se desiderate arricchire il vostro portafogli con una creazione davvero meravigliosa.

Moneta oro australiana Nugget diventata kangaroo



Negli ultimi anni c´è stato da parte degli investitori un rinnovato interesse per le monete d´oro da investimento, monete che ci permettono infatti di fare un investimento davvero eccellente per il futuro che riesce però ad occupare poco spazio e che possiamo quindi anche tranquillamente tenere in casa, monete che ci permettono di possedere un oggetto di grande pregio non solo economico ma anche estetico e artistico, si tratta infatti di vere e proprie opere d´arte che è un immenso piacere poter collezionare. Di monete da investimento ce ne sono davvero molte, tra le più belle vi ricordiamo anche la moneta d´oro australiana Nugget. La moneta d´oro Nugget è stata introdotto nel 1986, una moneta che ha riscosso in tutti questi anni un immenso successo. Andiamo insieme a scoprire il motivo di questo successo e tutte le caratteristiche della moneta d´oro da investimento australiana più amata.

Oro e perle tahitiane e australiane



I gioielli realizzati in oro e perle sono davvero molto eleganti e raffinati, gioielli che non passeranno mai di moda e che sono proprio per questo motivo un investimento eccellente. Acquistare delle perle oggi significa non solo avere infatti la possibilità di indossare qualcosa di assolutamente meraviglioso per molti anni, ma anche la possibilità di poterlo un giorno rivendere e ricavarci così anche un vero e proprio guadagno economico. Non tutte le perle però sono adatte per questo tipo di investimento. 

 1 |    Pagine 1 di 1






Iscriviti alla Newsletter
LE NOSTRE GUIDE - SCOPRI COME FARE
Come pulire l'oro Come pulire l'oro
Da sempre il metodo migliore per una pulizia dell'oro impeccabile, ...
Clicca qui »
Come pulire l'argento Come pulire l'argento
I gioielli in argento, i soprammobili in argento, l´argenteria da ...
Clicca qui »
Pulizia e manutenzione oro bianco Pulizia e manutenzione oro bianco
Come ben sappiamo l´oro bianco non è una tipologia particolare di ...
Clicca qui »
Come pulire gli orologi d'oro Come pulire gli orologi d'oro
I gioielli non sono di certo gli unici investimenti in oro possibili, ...
Clicca qui »
Come avviene il pagamento nei comporo oro Come avviene il pagamento nei comporo oro
Sulle vetrine di molti negozi compro oro leggiamo scritte del tipo ...
Clicca qui »
Bracciali pandora Bracciali pandora
Un ottima idea regalo, i bracciali pandora!
Clicca qui »