Anello


Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/vhosts/oroportale.it/httpdocs/categoria-attivita-oro.php on line 111
Numero risultati trovati: 5

Vera Gioielli



Vi parliamo spesso delle ultime tendenze in fatto di gioielli, tendenze che permettono a tutti coloro che desiderano fare un investimento nel campo orafo di fare un acquisto mirato, un acquisto capace di seguire quelle che sono le mode del momento, un investimento insomma interessante anche da indossare. Lo sappiamo bene, il bello dei gioielli infatti è proprio questo, la possibilità cioè di poterli indossare, di poter mostrare tutto lo splendore dell´investimento che è stato effettuato. Una tendenza che in quest´ultimo periodo sta avendo un discreto successo grazie a Vera Gioielli è l´anello che veste la fede nuziale.

Theo Fennel vi siete mai chiesti quanto possa essere stravagante un anello ?



Pensate ad un anello in oro accompagnato magari da diamanti e da pietre preziose, un anello lussuoso che ha un costo piuttosto importante. Di sicuro l´anello a cui state pensando è bello, elegante e raffinato, difficilmente invece l´anello che avete in mente è stravagante. Eppure il mercato del lusso lascia ampio spazio proprio ad anelli che hanno un animo stravagante, strano, fuori dagli schemi, anelli che sono piccole opere d´arte. E tra i nomi più stravaganti del settore dobbiamo sicuramente ricordare Theo Fennell. 

Bracciali Cartier



Il bracciale Cartier Love nasce a New York negli anni ´70, un bracciale che riscuote subito un immenso successo e che viene indossato sin dal suo esordio da molte persone famose. Sono soprattutto le coppie ovviamente ad acquistarlo, un bracciale che infatti nasce proprio per suggellare l´amore, la passione. Oggi il bracciale Love di Cartier è diventato un gioiello iconico e attorno a lui è nata una vera e propria collezione di gioielli. I gioielli Cartier Love non sono più infatti solo bracciali, ma anche anelli, collier e orecchini, gioielli unisex semplicemente eccezionali.

L´anello in oro bianco un vero e proprio investimento per il futuro



Quando scegliete un anello in oro bianco dovete sempre pensare che non si tratta solo ed esclusivamente di un gioiello che andrete ad indossare per rendere il vostro look molto più prezioso, dovete sempre pensare che si tratta anche di un vero e proprio investimento per il futuro, di un acquisto che un giorno potrebbe rivelarsi allora davvero molto utile nel caso in cui aveste bisogno di ottenere un po´ di liquidità immediata.

Fedi nuziali in oro bianco come vendere le fedi di maggiore tendenza



In questi ultimi anni le fedi in oro bianco e le fedine in oro bianco si sono diffuse davvero moltissimo. Non si tratta più di una scelta che viene fatta solo dalle persone più giovani che proprio non riescono ad amare l´oro giallo, si tratta di una scelta che le coppie di ogni età decidono di fare per seguire le mode del momento, per avere un anello in oro bianco che possa distinguersi dalla massa e che possa davvero essere considerato come il simbolo dell´amore.

 1 |    Pagine 1 di 1






Iscriviti alla Newsletter
LE NOSTRE GUIDE - SCOPRI COME FARE
Come pulire l'oro Come pulire l'oro
Da sempre il metodo migliore per una pulizia dell'oro impeccabile, ...
Clicca qui »
Come pulire l'argento Come pulire l'argento
I gioielli in argento, i soprammobili in argento, l´argenteria da ...
Clicca qui »
Pulizia e manutenzione oro bianco Pulizia e manutenzione oro bianco
Come ben sappiamo l´oro bianco non è una tipologia particolare di ...
Clicca qui »
Come pulire gli orologi d'oro Come pulire gli orologi d'oro
I gioielli non sono di certo gli unici investimenti in oro possibili, ...
Clicca qui »
Come avviene il pagamento nei comporo oro Come avviene il pagamento nei comporo oro
Sulle vetrine di molti negozi compro oro leggiamo scritte del tipo ...
Clicca qui »
Bracciali pandora Bracciali pandora
Un ottima idea regalo, i bracciali pandora!
Clicca qui »