Amore


Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/vhosts/oroportale.it/httpdocs/categoria-attivita-oro.php on line 111
Numero risultati trovati: 2

Gioielli d’amore Giamore



Come ben sappiamo il mondo dei gioielli è cambiato molto nel corso degli ultimi anni. Inizialmente il mondo dei gioielli era dedicato infatti quasi esclusivamente all´universo femminile e gli uomini dovevano accontentarsi dei pochi gioielli realizzati per loro, spesso tra l´altro molto simili gli uni agli altri, spesso tra l´altro poco capaci quindi di far esprimere ad ogni uomo la sua personalità come invece un gioiello dovrebbe garantire. Con il passare degli anni però il divario tra i gioielli da donna e i gioielli da uomo si è andato via via colmando, un divario che oggi possiamo dire essere davvero molto piccolo. Con il passare del tempo infatti gli uomini hanno dimostrato di avere un interesse sempre più intenso verso il settore orafo e di voler anche loro indossare dei gioielli eleganti e davvero lussuosi. Ovviamente i brand di gioielleria hanno cercato di rispondere a questo interesse creando collezioni di gioielli da uomo sempre nuove e attente al gusto dell´uomo contemporaneo. Nonostante questo si nota ancora oggi però una piccola pecca nel settore dei gioielli da uomo, una pecca che fa sì che il divario non possa ancora dirsi colmato del tutto. Stiamo parlando del settore dei gioielli d´amore, quei gioielli che nascono cioè appositamente per essere regalati alla persona amata e per esprimere con questo semplice gesto tutto ciò che si prova nei suoi confronti come gli anelli di fidanzamento ad esempio oppure le fedi nuziali. Purtroppo gli anelli di fidanzamento sono infatti dedicati solo ed esclusivamente alle donne e le fedi nuziali da uomo non sono curate in modo dettagliato come quelle femminili. Il brand di alta gioielleria Giamore si è reso conto di tutto questo ed ha deciso di dare vita ad un progetto davvero molto ambizioso. Andiamo a scoprirlo insieme i gioielli giamore.

Orologio Blancpain con meravigliosa rosa per esprimere il proprio amore



Il giorno di San Valentino è senza dubbio molto importante per tutti i brand di alta gioielleria, questo è infatti uno degli eventi annuali che spingono un numero davvero intenso di persone a fare acquisti di lusso. Proprio per questo motivo Blancpain ha deciso di rivelare un nuovo modello di orologio da donna, un modello senza dubbio perfetto quindi anche come idea regalo. Perché rivelarlo in anticipo? La risposta a questa domanda è davvero molto semplice, perché si tratta d un´edizione limitata ad appena 14 pezzi, creati esclusivamente appunto per San Valentino. Con questa nuova opera d´arte orologiera Blancpain dimostra ancora una volta la grande attenzione risposta verso l´universo femminile, un´attenzione che, dobbiamo ammetterlo, molti altri brand di orologi di classe non offrono visto che puntano il tutto per tutto sui clienti uomini. Andiamo a scoprire insieme allora le caratteristiche di questo nuovo entusiasmante modello.

 1 |    Pagine 1 di 1






Iscriviti alla Newsletter
LE NOSTRE GUIDE - SCOPRI COME FARE
Come pulire l'oro Come pulire l'oro
Da sempre il metodo migliore per una pulizia dell'oro impeccabile, ...
Clicca qui »
Come pulire l'argento Come pulire l'argento
I gioielli in argento, i soprammobili in argento, l´argenteria da ...
Clicca qui »
Pulizia e manutenzione oro bianco Pulizia e manutenzione oro bianco
Come ben sappiamo l´oro bianco non è una tipologia particolare di ...
Clicca qui »
Come pulire gli orologi d'oro Come pulire gli orologi d'oro
I gioielli non sono di certo gli unici investimenti in oro possibili, ...
Clicca qui »
Come avviene il pagamento nei comporo oro Come avviene il pagamento nei comporo oro
Sulle vetrine di molti negozi compro oro leggiamo scritte del tipo ...
Clicca qui »
Bracciali pandora Bracciali pandora
Un ottima idea regalo, i bracciali pandora!
Clicca qui »