Damiani


Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/vhosts/oroportale.it/httpdocs/categoria-attivita-oro.php on line 111
Numero risultati trovati: 7

Gioielli da uomo collezione Metropolitan Dream Damiani



Damiani è una delle maison di alta gioielleria più famose del mondo intero, una maison che realizza ogni anno delle vere e proprie opere d´arte per le donne, ma anche delle vere e proprie opere d´arte per gli uomini. Anche l´universo maschile, oggi infatti sempre più attento ad indossare gioielli e accessori di alto livello, ama scegliere Damiani, una maison che riesce infatti a rispecchiare al meglio il suo modo di essere contemporaneo e le sue rinnovate esigenze odierne. E se vi dicessimo che oggi i gioielli da uomo Damiani sono anche un sostegno per un progetto umanitario di grande spessore? Stiamo parlando della nuova collezione Metropolitan Dream by H. Nakata, collezione di gioielli Damiani realizzati in collaborazione con Hidetoshi Nakata.

Collezione Damiani 90 anni



Damiani è uno dei nomi più importanti del settore dell´alta gioielleria, un nome che ogni anno offre la vita a delle creazioni d´eccezione, veri e propri oggetti del desiderio che ogni donna vorrebbe possedere. Le ultime realizzazioni Damiani sono se possibile degli oggetti del desiderio ancora più belli e interessanti. Stiamo parlando della Collezione Damiani 90°, collezione che nasce per celebrare appunto i novant´anni di vita della maison. La collezione è composta da dieci gioielli, ognuno ispirato ad un decennio. Si tratta di una limited edition, ogni gioiello infatti, pensate, è disponibile in soli 9 pezzi. Ovviamente ogni gioiello è numerato. Capite bene insomma che la Collezione Damiani 90° è destinata a poche persone, una collezione davvero lussuosa e meravigliosa che ci aiuta a ripercorrere la storia non solo di Damiani, ma dello stile e del gusto. 

Anelli Damiani



Gli anelli non devono essere considerati delle mere decorazioni. Da sempre infatti gli anelli sono anche dei veri e propri simboli, simboli dell´autorità religiosa, simboli del potere e anche ovviamente simboli dell´amore. L´anello è il gioiello scelto per simboleggiare l´amore a causa della sua forma circolare, una forma infatti che ci ricorda l´eternità, una forma che ci ricorda la perfezione. Pensate che i primi documenti che parlano di anelli di fidanzamento e di fedi di matrimonio arrivano direttamente dall´epoca romana, ma è indubbio che anche prima di quest´epoca questa pratica fosse davvero molto diffusa. Gli anelli Damiani sono anelli adatti proprio a simboleggiare l´amore, ma anche anelli adatti ad ogni altra occasione, la maison Damiani è consapevole infatti del potere che un anello riesce a detenere, della sua forza, del messaggio che è in grado di offrire. 

Gioielleria Damiani ancora azienda leader nel settore



Le gioiellerie Damiani si confermano leader in questo settore. Il mondo degli investimenti, lo sappiamo bene, è un mondo davvero molto complesso in cui entrano in gioco diversi fattori contemporaneamente. Si tratta di un dettaglio questo che merita attenzione da parte di tutti coloro che desiderano investire nei gioielli e che desiderano ottenere poi un intenso guadagno, scegliendo infatti non solo i gioielli più preziosi bensì i gioielli delle marche più importanti è ovvio infatti che il guadagno risulterà particolarmente elevato.

I gioielli da uomo Damiani



Fino al diciottesimo secolo non esisteva una differenza netta e sostanziale tra i gioielli da donna e i gioielli da uomo, tutti i gioielli potevano quindi essere indossati indistintamente sia dagli uomini che dalle donne senza alcun tipo di problema. Oggi non è più così, oggi gli uomini vogliono delle collezioni che siano state create appositamente per loro, collezioni di gioielli che siano capaci di rispecchiare al meglio la loro personalità, il loro modo di essere, lo stile di vita che conducono. Damiani, marchio di lusso nel mondo della gioielleria, cerca di trovare un punto di incontro tra questi due elementi. Vuole allora riuscire a riportare il gioiello a quello che era un tempo, un simbolo di autorità, coraggio e potere garantendo agli uomini delle collezioni adatte al loro modo di essere, collezioni pensate solo per loro e non di certo per il mondo femminile.

Anelli di fidanzamento marche prezzi e suggerimenti



Il tempo passa e con il passare del tempo le tradizioni si rinnovano, diventano sempre più moderne, cambiano per andare incontro alle nostre esigenze. C´è però una tradizione che a quanto pare non ha intenzione di cambiare, la proposta di matrimonio. Nonostante l´era moderna in cui viviamo e nonostante le piccole trasgressioni che tutti oggi finalmente ci concediamo la proposta di matrimonio è rimasta invariata e vede ancora l´uomo inginocchiarsi davanti alla sua amata che lo guarda con occhi pieni di commozione e con il cuore che palpita. E la domanda “Vuoi sposarmi?” è ovviamente accompagnata da un meraviglioso anello di fidanzamento. Ma quali sono gli anelli di fidanzamento migliori? Andiamo a scoprirli insieme.

Gli anelli di fidanzamento più belli Tiffany Cartier e Damiani



Sarà forse l´aria della festa di San Valentino ormai alle porte o forse sarà semplicemente che in questo 2014 molte coppie sperano di poter finalmente coronare il loro sogno d´amore, ma in quest´ultimo periodo sono molti gli uomini alla ricerca di un anello di fidanzamento perfetto per la loro dolce metà. Ma quali sono gli anelli di fidanzamento più belli? Dobbiamo ammettere che rispondere a questa domanda non è semplice dato che si tratta di una scelta molto soggettiva che dipende dalla tipologia di donna che deve indossare quell´anello e anche, inutile negarlo, dalla disponibilità economica del futuro sposo.

1) { echo (' « | '); } echo " "; for( $loop = 0; $loop < $page; $loop++ ) { // L'IF fa in modo che la pagina selezionata sia con il quadratino nero if( $loop == ($_REQUEST['sheet'] - 1) ) { echo (''.($loop + 1).''); } else { echo (' '.($loop + 1).' '); } echo " | "; } if($_REQUEST['sheet'] < $page) { echo (' »'); } //*************************************************************************** echo '   Pagine '.$_REQUEST['sheet'].' di '.$page; ?>






Iscriviti alla Newsletter
LE NOSTRE GUIDE - SCOPRI COME FARE